vabbè dai, frega na ceppa a nessuno[supersaibal]Originariamente inviato da alexmaz
lo so che non vuol dire porcellina, però a me ricorda quello, mi spiace![]()
[/supersaibal]
![]()
vabbè dai, frega na ceppa a nessuno[supersaibal]Originariamente inviato da alexmaz
lo so che non vuol dire porcellina, però a me ricorda quello, mi spiace![]()
[/supersaibal]
![]()
in effetti...[supersaibal]Originariamente inviato da jonnym78
è già oro colato [/supersaibal]
che idea avete degli italiani dopo questi risultati?
la vedo dura. Alla luce del risultato di stasera, è probabile che molti incerti reputino inutile recarsi ai voti.[supersaibal]Originariamente inviato da var
concordo, al massimo ai arriverà a un 35-40%. [/supersaibal]
secondo me non si raggiungerà l'affluenza del 30%.
-San-
this is the return of the space cowboy
ma quando mai, al sud hanno votato in una decina[supersaibal]Originariamente inviato da var
concordo, al massimo ai arriverà a un 35-40%. [/supersaibal]![]()
A me mi dà la carica, agli italiani gli dà la carica
ma, ti dirò, non me ne frega niente[supersaibal]Originariamente inviato da var
in effetti...
che idea avete degli italiani dopo questi risultati? [/supersaibal]![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da aeterna
chi ha fatto la spia su kivas? VERGOGNA!, i messaggi privati non si fanno leggere ad altri. poi ci si riempie la bocca di parole come 'rispetto, libertà, diritti, democrazia', e si attacca ed insulta e viola la privacy in questo modo infantile e becero.un bel VERGOGNA! a chiunque sia stato... [/supersaibal]
riproviamoci dai.
w la topa
a proprosito... quel """qualcuno""" in questione ha il coraggio di svelarsi qui?[supersaibal]Originariamente inviato da aeterna
chi ha fatto la spia su kivas? VERGOGNA!, i messaggi privati non si fanno leggere ad altri. poi ci si riempie la bocca di parole come 'rispetto, libertà, diritti, democrazia', e si attacca ed insulta e viola la privacy in questo modo infantile e becero.un bel VERGOGNA! a chiunque sia stato... [/supersaibal]
[supersaibal]Originariamente inviato da Uanne
ma quando mai, al sud hanno votato in una decina[/supersaibal]
chevergogna chevergogna chevergogna chevergogna
state svalvolando anche voi? il titolo mi sembrava chiaro
w la topa