Eh, spero anch'io.[supersaibal]Originariamente inviato da 7keys
e non solo. Spero.[/supersaibal]
![]()
Eh, spero anch'io.[supersaibal]Originariamente inviato da 7keys
e non solo. Spero.[/supersaibal]
![]()
"If we aren't supposed to eat animals, why
are they made of meat?"
Ciambelle all'arsenico da miss Gradenko
Ho ceduto anch'io...
Ooh, sìit gnu fora da un Kinder?
[supersaibal]Originariamente inviato da Sergiao
:master: [/supersaibal]
E va beneMaletti é un gastronomo modenese che vende salumi etc.
Muore Maletti. Va in paradiso e con sé porta un salame bello grosso, metti che gli viene fame. Alla porta del paradiso incontra S. Pietro
"Salve sono Maletti, devo andare in paradiso!" "Ah si, la riconosco... ma quello che ha in mano cos'é?" e Maletti, sconcertato "E' un salame!". Pietro non é convinto e chiama l'arcangelo Gabriele e Maria.
"Gabriele, che cos'é secondo te?" "Non saprei Pietro!" "E secondo te Maria?" "Ma é lo spirito santo!!!"
![]()
P.S.
Riferimenti a fatti, luoghi e personaggi religiosi e non é puramente casuale![]()
cazzo che ridere ...[supersaibal]Originariamente inviato da whitefox
Muore Maletti. Va in paradiso e con sé porta un salame bello grosso, metti che gli viene fame. Alla porta del paradiso incontra S. Pietro
"Salve sono Maletti, devo andare in paradiso!" "Ah si, la riconosco... ma quello che ha in mano cos'é?" e Maletti, sconcertato "E' un salame!". Pietro non é convinto e chiama l'arcangelo Gabriele e Maria.
"Gabriele, che cos'é secondo te?" "Non saprei Pietro!" "E secondo te Maria?" "Ma é lo spirito santo!!!"
![]()
P.S.
Riferimenti a fatti, luoghi e personaggi religiosi e non é puramente casuale[/supersaibal]
prude il dito, lui sdraiato
ha giocato a guardie e ladri col ladro sbagliato
[supersaibal]Originariamente inviato da GudFella
cazzo che ridere ... [/supersaibal]![]()
![]()
![]()
Mi hai rovinato il quorum.[supersaibal]Originariamente inviato da whitefox
[...] [/supersaibal]![]()
Vaffalquorum, bastione.
Guarda il sesso è fatto di dare e avere e proprio a questo proposito la mia donna non te la darebbe mai
Questa vita è andata così, nella prossima mi organizzo meglio
Mi hanno radiato
[supersaibal]Originariamente inviato da whitefox
![]()
P.S.
Riferimenti a fatti, luoghi e personaggi religiosi e non é puramente casuale[/supersaibal]
![]()
hai dato un senso a questo 3d![]()
segnati un più :san:
You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore
Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.
[supersaibal]Originariamente inviato da 7keys
Mi hai rovinato il quorum.![]()
Vaffalquorum, bastione. [/supersaibal]![]()
![]()
![]()
Ma voi siete sempre un passo avanti.[supersaibal]Originariamente inviato da miki.
![]()
hai dato un senso a questo 3d![]()
segnati un più :san: [/supersaibal]
Non a caso
come sei acida stamattina![]()
Guarda il sesso è fatto di dare e avere e proprio a questo proposito la mia donna non te la darebbe mai
Mi hanno radiato
comunque si era capito subito che avrebbero vinto gli astensionisti,
appena aperte le urne erano subito in vantaggio col 100%VVoVe:
Ma non solo da quello caro mio.[supersaibal]Originariamente inviato da DeBe99
comunque si era capito subito che avrebbero vinto gli astensionisti,
appena aperte le urne erano subito in vantaggio col 100%VVoVe: [/supersaibal]
Ora non sono un mago della politica ma raggiungere il 40% significava raccogliere almeno 19milioni e passa voti.
Nessun partito ha mai raccolto tanti voti alle elezioni, questo significa che ci sarebbero voluti dei voti trasversali, nel senso: voti che appartenessero a persone di partiti diversi.
Se si pensa che la sinistra quando ha perso le elezioni aveva dalla usa 16milioni e passa voti significa che la maggioranza in questo caso avrebbe dovuto perdere milioni di voti.
Se ho detto qualche cazzata qualcuno mi corregga, imparare è sempre meglio che......che imparare![]()
Mi hanno radiato