[supersaibal]Originariamente inviato da GattoBastardo
il notepad e' stato un successone [/supersaibal]
![]()
![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da GattoBastardo
il notepad e' stato un successone [/supersaibal]
![]()
![]()
Chissa' se ci sono funzioni speciali per Tablet PC.
architxt.net | Io uso Textpattern
[trollissima][supersaibal]Originariamente inviato da 7keys
mai frontpage. MAI [/supersaibal]
quanto mi fanno ridere queste affermazioni :rollo:
[/trollissima]
p.s. occhio a rispondere che ho le pa**e girate dallo sfanquorum![]()
![]()
e ridi...[supersaibal]Originariamente inviato da rebelia
[trollissima]
[/trollissima]
[/supersaibal]
![]()
Guarda il sesso è fatto di dare e avere e proprio a questo proposito la mia donna non te la darebbe mai
Questa vita è andata così, nella prossima mi organizzo meglio
Mi hanno radiato
tze, senti, se fai le pagine accatiemmelle con uord per il tuo sito su ciccio di nonna papera e non funziona gnente, mica te la devi venire a prendere con noi Tennici[supersaibal]Originariamente inviato da rebelia
[trollissima]
[/trollissima]
[/supersaibal]
![]()
Ma dai non si molestano le nonnine, fai il bravo micio'.[supersaibal]Originariamente inviato da GattoBastardo
tze, senti, se fai le pagine accatiemmelle con uord per il tuo sito su ciccio di nonna papera e non funziona gnente, mica te la devi venire a prendere con noi Tennici[/supersaibal]
Mia nonna non dice che quando c'erano musullin ( Mussolini ) era meglio....falle morì felici no?![]()
Guarda il sesso è fatto di dare e avere e proprio a questo proposito la mia donna non te la darebbe mai
Mi hanno radiato
accatiemmeelle con uord, ma sei matto?!? lo sanno tutti che le tabelle si fanno con ecs-cell :rollo: e comunque non e' nonna papera, e' archimede pitagorico che me l'ha commissionato e lo vuole tutto stroboscopico con le lucine lampeggianti di sfondo e la bustina dell'imeil che giragiragira, altro che le vostre tennicate della mutua[supersaibal]Originariamente inviato da GattoBastardo
tze, senti, se fai le pagine accatiemmelle con uord per il tuo sito su ciccio di nonna papera e non funziona gnente, mica te la devi venire a prendere con noi Tennici[/supersaibal]
![]()
scarico il beta e vediamo com'è..
fatto sta che il frontpage non l'ho mai usato.
E vado fiero di questa cosa, come il fatto che sono......sono.....come il fatto che sono![]()
Mi hanno radiato
se e' una battuta ok, ci puo' stare, ma in linea di principio mi fa ridere che si denigri un prodotto per partito preso, senza neanche averlo mai provato[supersaibal]Originariamente inviato da 7keys
fatto sta che il frontpage non l'ho mai usato.
E vado fiero di questa cosa, come il fatto che sono......sono.....come il fatto che sono[/supersaibal]
p.s. io uso ANCHE front page e ANCHE il blocco note e ANCHE un'altra manciata di programmi a tua scelta, nel caso ti venga il dubbio che mi paghi zio bill
p.p.s. tutti col medesimo risultato, buono o cattivo che sia![]()