Pagina 2 di 3 primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 23

Discussione: Iserire menu flash

x§€rgi°il link che hai messo nn funge
    si ma nel file del menu impostato le dimesioni a 700x300, mi fa spostare solo una parte, l altra nn si seleziona
    che significa??
    la cosa più semplice che puoi fare il file menu lo fai delle stesse dimensioni di quello principale posizionandolo dove vuoi
    poi richiami il menu nel file principale con
    loadMovie o loadMovieNum e uguale senza complicarti la vita con mc ed altro
    questa dovrebbe essere la soluzione più semplice

xRadioStudio95
    anche con loadMovie puoi tranquillamente caricare il tuo filmato in un livello qualsiasi loadMovie("tuofile.swf", 4);

ciaoooooooooo
    la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !

allora ho letto un po le giude,
    ho aggiunto il file con
    loadMovieNum("tuofile.swf",1);
    il menù funziona però lampeggia visto che c è una linea temporale che cammina perchè ho altri filmati su altri livelli.
    Quindi ho aggiunto stop(); al file:

loadMovieNum("tuofile.swf",1);
    stop();

però cosi mi ferma tutte le aminazioni, mentre il menu va bene e non lampeggia più.
    Chiedo scusa per l ignoranza ma è solo una settimana che uso flash

non importa ho risolto da solo, grazie per i consigli

Lo stop devi metterlo sul file del menu, per quanto riguarda il file principale, eventualmente metti uno stop sulla timeline.
    Ciao
    RS95

mi potete dire gli errori o qualke consiglio riguardo alla home.
    kosì aggiusto prima di kontinuare. grazie
    http://aarmy.altervista.org

ma nn si vede niente
    la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !

devi aspettare che carica, ci dovrei mettere ancora un preloder ma devo ankora imparare l argomento

e quanto è grande ho adsl ??

5.26 MB
    a me si vede.

esageratoooooooooo a me nn carica niente

Permessi di invio