grazie a tutti!
mi sapete dire ancora come si fa a togliere il centro di sicurezza pc dall'esecuzione automatica? io lo odio!VVoVe:
grazie a tutti!
mi sapete dire ancora come si fa a togliere il centro di sicurezza pc dall'esecuzione automatica? io lo odio!VVoVe:
tasto dx su risorse del computer-aggiornamennti automatici-disattiva-applica.
![]()
I can see much clearer now, I'm blind.
Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
Remember that death is not the end, but only a transition
All that we learn this time is carried beyond this life.
Per quanto riguarda le differenze tra professional ed home c'è da dire che anche a chi non è proprio esperto professional offre possibilità di modifiche maggiori...soprattutto se inserito in una lan o all'utilizzo di più utenti...basti pensare alla possibilità che da XP PRO (come era nel 2000) di dare agli utenti permessi vari a seconda delle necessità (ad esempio utilizzare power user , user, scrittura, lettura, ecc ecc) inoltre se non sbaglio nella versione Home non c'è neanche la possibilità di avere di default il desktop remoto(non vorrei dire una stupidaggine però)
Insomma secondo me va bene fare un sistema operativo per chi è poco pratico ma è anche giusto dare la possibilità di interagire in maniera completa...soprattutto tenendo conto che non è un sistema operativo gratuito ma si paga
"L'unica differenza tra me e un pazzo è che io non sono pazzo!"(Salvador)
graxxxie sapete tutto!![]()