Pagina 2 di 3 primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 22
    Se non metti l'altezza, l'immagine si adatterà in base ai rapporti larghezza/altezza, quindi in questo caso avrai un immagine alta 65 pixel. Metti height="1" se non vuoi grossi problemi.
    FEDERIX.IT - [Pillola] GRAFICA DEI FORM

...ho ancora quella forza che ti serve, quando dici "Si comincia!"

ok,grazie 1000..sono riuscito

CiAoZ!

ho un altro problema..io ho inserito i link a questi bottoni,ho usato questo TAG:

<input name="Foto" type="image" src="http://gxtclan.altervista.org/Bottoni/Fotobig.gif" alt="Pagina attualmente in costruzione!" title="Pagina attualmente in costruzione!">

sul bottone viene la mano x kliccare e in fondo alla pagina c'è anke la pagina a cui deve andare..però non va il caricamento..cioè clicco sul bottone e non carica niente..secondo me ho sbagliato la stringa..mi puoi dare la correzione?grazie

CiAoZ!

codice:

<a href="http://www.gxtclan.altervista.org/InCostruzione.html">
    </a>

non cambia niente ankio ho messo quella stringa.........solo ke qui va tutto a capo...ma è uguale alla mia quella...

CiAoZ!

Io l'ho provato in una mia pagina e funziona tutto perfettamente, però noto che manca l'immagine fotobig.gif

anke a me funziona ma non mi apre la pagina alla quale è collegato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!a te la apre??

A me si, è una pagina con un immagine di sfondo di colore scuro e mi sembra di vederci dentro un robot, o qualcosa del genere, di colore blu e una maschera robotica rossa. FOrse non la vedi perché l'immagine è troppo pesante e anche io con l'ADSL ci metto almeno 10 secondi per vederla.

Ankio ho adsl 4mb..ma non mi parte proprio il caricamento della pagg!!!!!!!!!!!!!!!

hey........plissssss non c'è un'altra stringa?

CiAoZ!

Permessi di invio