Se non metti l'altezza, l'immagine si adatterà in base ai rapporti larghezza/altezza, quindi in questo caso avrai un immagine alta 65 pixel. Metti height="1" se non vuoi grossi problemi.
Se non metti l'altezza, l'immagine si adatterà in base ai rapporti larghezza/altezza, quindi in questo caso avrai un immagine alta 65 pixel. Metti height="1" se non vuoi grossi problemi.
FEDERIX.IT - [Pillola] GRAFICA DEI FORM
...ho ancora quella forza che ti serve, quando dici "Si comincia!"
ok,grazie 1000..sono riuscito![]()
CiAoZ!![]()
ho un altro problema..io ho inserito i link a questi bottoni,ho usato questo TAG:
<input name="Foto" type="image" src="http://gxtclan.altervista.org/Bottoni/Fotobig.gif" alt="Pagina attualmente in costruzione!" title="Pagina attualmente in costruzione!">
sul bottone viene la mano x kliccare e in fondo alla pagina c'è anke la pagina a cui deve andare..però non va il caricamento..cioè clicco sul bottone e non carica niente..secondo me ho sbagliato la stringa..mi puoi dare la correzione?grazie
CiAoZ!![]()
![]()
codice:<a href="http://www.gxtclan.altervista.org/InCostruzione.html">
</a>
non cambia niente ankio ho messo quella stringa.........solo ke qui va tutto a capo...ma è uguale alla mia quella...
CiAoZ!
Io l'ho provato in una mia pagina e funziona tutto perfettamente, però noto che manca l'immagine fotobig.gif
anke a me funziona ma non mi apre la pagina alla quale è collegato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!a te la apre??
A me si, è una pagina con un immagine di sfondo di colore scuro e mi sembra di vederci dentro un robot, o qualcosa del genere, di colore blu e una maschera robotica rossa. FOrse non la vedi perché l'immagine è troppo pesante e anche io con l'ADSL ci metto almeno 10 secondi per vederla.
Ankio ho adsl 4mb..ma non mi parte proprio il caricamento della pagg!!!!!!!!!!!!!!!
hey........plissssss non c'è un'altra stringa?![]()
CiAoZ!