[supersaibal]Originariamente inviato da delfina blu
lasciatemi stare Nek![]()
ricordi d'infanziaa[/supersaibal]
![]()
![]()
la prossima volta a casa mia non entri, ti lasciamo in macchina![]()
![]()
![]()
la prossima volta a casa mia non entri, ti lasciamo in macchina![]()
VVoVe:
stai scherzando vero? sai che l'ho anche incontrato in un pub?
ormai sono immune da tutti gli sfottò del mondo..[supersaibal]Originariamente inviato da strunz
![]()
![]()
la prossima volta a casa mia non entri, ti lasciamo in macchina[/supersaibal]
nella mia adolesecenza mi son presa quello che passava il convento.
Oppure meglio Iron Tiziano o Paolo Melistruzzi??![]()
Flickr .:. Work In Progress
Non lasciare la mia mano, ovunque sarai, con chiunque ti accompagnerai. Non dimenticarti di me, ne morirei.
non hai visto sopra la cassa a sinistra il best of laura pausini??[supersaibal]Originariamente inviato da delfina blu
ormai sono immune da tutti gli sfottò del mondo..
nella mia adolesecenza mi son presa quello che passava il convento.
Oppure meglio Iron Tiziano o Paolo Melistruzzi??[/supersaibal]
![]()
Ma nuuu ... altrimenti te le cantavo tutte... anzi facevamo il karaoke io e Alex[supersaibal]Originariamente inviato da strunz
non hai visto sopra la cassa a sinistra il best of laura pausini??[/supersaibal]
![]()
Non lasciare la mia mano, ovunque sarai, con chiunque ti accompagnerai. Non dimenticarti di me, ne morirei.
Mi hai anche portata a Sassuolo[supersaibal]Originariamente inviato da GattoBastardo
VVoVe:
stai scherzando vero? sai che l'ho anche incontrato in un pub? [/supersaibal]ma quella sera mi sono comportata da personcina a modo: non ho dato a vedere nulla!
![]()
Sono quelle cose che ti fanno venire voglia di iscriverti a Forza Osama.![]()
[supersaibal]Una volta qui c'era il bar Mario
L'han tirato giù tanti anni fa
E i vecchi, i vecchi, i vecchi i vecchi
sono ancora lì che dicono che senza non si fa
[/supersaibal]
da qualche parte evo avere anche un gretest shits di nek..volevo proprio sentire carna e alex duettare sulle note di "laurea non c'e'"[supersaibal]Originariamente inviato da delfina blu
Ma nuuu ... altrimenti te le cantavo tutte... anzi facevamo il karaoke io e Alex[/supersaibal]
![]()
pensa che si narra, si dice, si vocifera che vista la somiglianza con un prete locale, nek ne sia in qualche maniera imparentato...[supersaibal]Originariamente inviato da delfina blu
Mi hai anche portata a Sassuoloma quella sera mi sono comportata da personcina a modo: non ho dato a vedere nulla!
[/supersaibal]
![]()
strunz[supersaibal]Originariamente inviato da strunz
da qualche parte evo avere anche un gretest shits di nek..volevo proprio sentire carna e alex duettare sulle note di "laurea non c'e'"[/supersaibal]
![]()
Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
foto