certo, a me quello da Nerone va da dio![]()
Sì, mi sta bene, grazie![]()
New!--> ZD Blog - VentiDieci
Ho fatto la prova costume; meno traumatica del solito, anche se il pancino è sempre devastato, ma oramai ci ho fatto l'occhio (leggi: non me ne può fregà de meno).
Unico piccolo particolare: mi serviva un bikini piuttosto succinto, perché ho solo olimpionici, anche a due pezzi, e quest'anno volevo un'abbronzatura più estesa. Vado al negozio, c'erano duemila donne imbufalite in tre metri quadri, commesse che lanciavano costumi da un lato della stanza direttamente nel camerino, e gente attaccata ai lampadari che sfogliava il catalogo.
Per evitare di diventare matta, prendo un costume che mi piace abbastanza, chiedo alla commessa se posso provarlo comodamente a casa, e se ho qualche problema riportarlo, la commessa acconsente, e io me ne vado bel bella e tutta contenta a casa con il mio costume nuovo.
Ecco. quella prova costume è stata un po' traumatica:
è un modello a perizoma.e non me ne ero accorta.
Meno male che è un tre pezzi con pantaloncino annesso![]()
«Bisogna vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo quel che si è già visto, vedere in primavera quel che si è visto in estate, vedere di giorno quel che si è visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, la pietra che ha cambiato posto.»
A me va da dio quello di Apollo...[supersaibal]Originariamente inviato da GattoBastardo
certo, a me quello da Nerone va da dio[/supersaibal]
![]()
sì
incredibile ma vero entro ancora in quello dell'anno scorso
La cosa seccante di questo mondo è che gli stupidi sono sicuri di sé, mentre le persone intelligenti sono piene di dubbi. B. Russel
saranno 2 anni che non metto il costume
You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore
Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.
sivabbè, vistyo che ancora nessuno l'ha detto:
FOTO! PROVE!!
Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
.oO Anticlericale Oo.
L'ho fatta a dicembre causa liquidazione totale famoso negozio di articoli per il mare. Vale?![]()
There ain't no smoke without fire.
Perfection is boring.
Don't get too close: shock hazard.
sei stata calata al suo interno dall'alto?[supersaibal]Originariamente inviato da cicciociccioxxx
sì
incredibile ma vero entro ancora in quello dell'anno scorso [/supersaibal]
![]()
Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
foto
Oh si, ho fatto la prova costume![]()
ovviamente l'ho fatta in casa, uff...anche quest'anno muta da sub e non se ne parli più..![]()
Another way to say: 10 print Home: 20 print Sweet: 30 goto 10
"I was never the girl next door." Betty Page.
io amo il prossimo, è tutto il resto della gente che non sopporto