Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 20
    Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    [supersaibal]Originariamente inviato da galz
    E tra dieci anni divorziano (se mai riusciranno a sposarsi) [/supersaibal]
    lo sai quando accade quello che dice cultoz?
    spesso si ha in quelle coppie che nascono giovani..
    se invece le due persone hanno avuto le proprie esperienze di vita, credo che sia difficile possedere tanta gelosia, sempre che si è un pizzico intelligenti...
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

[supersaibal]Originariamente inviato da figaro
    Cultoz, sono d'accordo. Ci sono rapporti di coppia che sviluppano forme perverse di schiavitù psicologica.
    Ecco, in queste occasioni direi al mio amico/amica: "oh! cioé stai male!". [/supersaibal]

ieri sera glil'ho detto e mi sn arrivati due ceffoni

[supersaibal]Originariamente inviato da Angioletto
    se invece le due persone hanno avuto le proprie esperienze di vita, credo che sia difficile possedere tanta gelosia, sempre che si è un pizzico intelligenti... [/supersaibal]

anche secondo me è cos'

[supersaibal]Originariamente inviato da Angioletto
    [/supersaibal]
    Anche, ma non solo. Ci sono i tipi possessivi o cmq che ci ricascano sempre. Poi quando si mollano, non ci sono più gli amici, non sai con chi parlare. Un mio amico è così e ogni volta lo rifa..

Utente bannato
    poi fai la fine di galz che quando tornano a casa si deve sdraiare sull'uscio, lei si pulisce le scarpe per benino poi rientrano, lui dopo ovviamente

Anche, ma non solo. Ci sono i tipi possessivi o cmq che ci ricascano sempre. Poi quando si mollano, non ci sono più gli amici, non sai con chi parlare. Un mio amico è così e ogni volta lo rifa.. [/supersaibal]

mi è capitato una volta una cosa del genere...ho imparato la lezione...non abbandonare mai i soci..

Anche, ma non solo. Ci sono i tipi possessivi o cmq che ci ricascano sempre. Poi quando si mollano, non ci sono più gli amici, non sai con chi parlare. Un mio amico è così e ogni volta lo rifa.. [/supersaibal]
    io sono tra quelli che pensano che raga e amici stanno sullo stesso livello..

trascurare l'uno per l'altro non ne vale la pena
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

[supersaibal]Originariamente inviato da strunz
    poi fai la fine di galz che quando tornano a casa si deve sdraiare sull'uscio, lei si pulisce le scarpe per benino poi rientrano, lui dopo ovviamente [/supersaibal]
    Ha parlato

Utente bannato
    diglielo alle tue amiche che l'uomo è cacciatore e la donna preda

[supersaibal]Originariamente inviato da leon4rdo
    diglielo alle tue amiche che l'uomo è cacciatore e la donna preda [/supersaibal]
    l'uomo è gatto e la donna è...topa

Permessi di invio