ubuntu si che è un OS[supersaibal]Originariamente inviato da Cisco x™
portagli ubuntu[/supersaibal]
![]()
ubuntu si che è un OS[supersaibal]Originariamente inviato da Cisco x™
portagli ubuntu[/supersaibal]
![]()
Karmacoma, jamaica' aroma
ma pensa, solstizio d'estate. lo sapevo io che era una setta di adoratori del male, ma cosi' palese non credevo...![]()
Sai in quella data i Blue fanno il loro concerto a Palermo, e per giunta da 300 anni si conclude la festa di Maria Santissima dei Miracoli la patrona della mia città (Alcamo), quindi non vorrei offesa quella data.[supersaibal]Originariamente inviato da GattoBastardo
ma pensa, solstizio d'estate. lo sapevo io che era una setta di adoratori del male, ma cosi' palese non credevo...[/supersaibal]
Grazie
effettivamente i blue non si devono toccare[supersaibal]Originariamente inviato da smal
Sai in quella data i Blue fanno il loro concerto a Palermo, e per giunta da 300 anni si conclude la festa di Maria Santissima dei Miracoli la patrona della mia città (Alcamo), quindi non vorrei offesa quella data.
Grazie [/supersaibal]
Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
.oO Anticlericale Oo.
sai, e' qualche millennio che diverse culture praticano riti in onore del sole e della Madre Terra, giusto per dire che della patrona della tua citta' che ha solo 300 anni porto il rispetto che le deriva dalla giovane eta' e basta, non un grammo in piu'.[supersaibal]Originariamente inviato da smal
Sai in quella data i Blue fanno il loro concerto a Palermo, e per giunta da 300 anni si conclude la festa di Maria Santissima dei Miracoli la patrona della mia città (Alcamo), quindi non vorrei offesa quella data.
Grazie [/supersaibal]![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da bakuryu
ubuntu si che è un OS[/supersaibal]
è una distro
![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da cso
è una distro
[/supersaibal]
![]()
http://forum.html.it/forum/showthrea...35#post7997735[supersaibal]Originariamente inviato da bakuryu
[/supersaibal]
P.S. ho una bella sorella!![]()
quanti anni ha la sorella?foto?vive al mare?[supersaibal]Originariamente inviato da cso
http://forum.html.it/forum/showthrea...35#post7997735
P.S. ho una bella sorella![/supersaibal]
comunque ok![]()