Non e mai reale quello che vedi![]()
Non e mai reale quello che vedi![]()
mmmmmmmmmmmmmmappinnnn...
matrix?![]()
ci hanno "promossi" alla 15° pagina...![]()
che cosa sta succedendo se lo sanno loro...
Se la pagina era nuova è una cosa normale, prima di rimettere mano alla pagina per migliorare la posizione aspetta prima che si stabilizzi
La persona più saggia è quella che sa di non sapere
Prima l'homepage era indicizzata in 5° pagina, poi è passata in 16°, poi in 15° e poi è sparita del tutto ed al suo posto è apparsa in 22° pagina la pagina dei link del mio sito...
il sito è online da diversi mesi...
qualcuno per favore può controllare questo sito e dirmi se ho fatto qualcosa che ha terribilmente offeso google?![]()
www.evaso.it
Devi aspettare perchè in questo periodo GG è molto ballerino e faresti del lavoro per niente.![]()
Continua a fare scambio link che no fa mai male.
Ciao
Si ma di questo passo mi farà impazzire, praticamente in una settimana mi ha quasi eliminato dalla keyword principale del sito![]()
se mi dite che stanno modificando gli algoritmi e tra una settimana tutto torna a posto ok, però mi preoccupa non poco sta situazione
Nessuno te lo dirà e nessuno lo può sapere, puoi fare però una cosa, inizia a fare nuove pagine legate alle key che ti sono state penalizzate e collegale con le pagine che ora sono salite in classifica.[supersaibal]Originariamente inviato da s0r4
se mi dite che stanno modificando gli algoritmi e tra una settimana tutto torna a posto ok, però mi preoccupa non poco sta situazione [/supersaibal]
Pubblica le pagine a distanza di almeno 6-7 giorni l’una dall’altra, in questo modo se le pagine sono fatte bene dovresti riuscire a stare a galla con le key che ti interessano e nel momento in cui la pagina che stava nelle prime posizioni esce dal filtro che l’ha penalizzata sarà più forte di prima![]()
La persona più saggia è quella che sa di non sapere
Avevano detto anche me il 21 maggio 2005 di non preoccuparmi di stare fermo di non aggiornare etc. Se gli avessi ascoltati il mio sito sarebbe stato fermo per un mese.[supersaibal]Originariamente inviato da riga75
Devi aspettare perchè in questo periodo GG è molto ballerino e faresti del lavoro per niente.![]()
Continua a fare scambio link che no fa mai male.
Ciao [/supersaibal]
Togli tutti i dubbi che hai, io non avevo trucchi, ma ho tolto cose che potevano dare fastidio (ad esempio la versione testuale del mio sito, magari la vedeva come duplicazione).
Tutto ma fuorchè star fermo, correggi e metti a posto eventauli dubbi