Credo che la cosa più brutta l'abbia esposta mia mamma, di cui neanche se ne vergogna.
Un blocco di vetro a forma di parallelepipedo con dentro 3 spighe di grano
Credo che la cosa più brutta l'abbia esposta mia mamma, di cui neanche se ne vergogna.
Un blocco di vetro a forma di parallelepipedo con dentro 3 spighe di grano
[supersaibal]Originariamente inviato da Wix
Gli angioletti di Thun Thon Schon Saltammuoc. Insomma quei robi li. Ne ho due orripilanti, con sta bocca enorme gli occhi chiusi. Brr[/supersaibal]
tatina ne va pazza
Un orrendo pagliaccio in porcellana che si dà una martellata su un dito. È abominevole. :maLOL:
There ain't no smoke without fire.
Perfection is boring.
Don't get too close: shock hazard.
[supersaibal]Originariamente inviato da robalzi
Quali, quelli che costano una barca di soldi l'uno? [/supersaibal]ecco
perchè lo fa?[supersaibal]Originariamente inviato da Arhica73
Un orrendo pagliaccio in porcellana che si dà una martellata su un dito. [/supersaibal]
-San-
this is the return of the space cowboy
[supersaibal]Originariamente inviato da san
perchè lo fa?
-San- [/supersaibal]disperato pagliaccio mio
di tutte quelle robe in porcellana che ti rifilano a matrimoni/cresime/battesimi... Solo che non li nascondo, si rompono inspiegabilmente cadendo appena li porto a casa ... sembra una maledizione! Che disdetta :maLOL:
Sta piantando un chiodo nella panchina su cui è seduto... una cosa sconclusionatamente triste. Volevo far sì che il mio cane inavvertitamente lo buttasse per terra rompendolo, ma gli fa paura e ne sta alla larga.[supersaibal]Originariamente inviato da san
perchè lo fa?
-San- [/supersaibal]![]()
There ain't no smoke without fire.
Perfection is boring.
Don't get too close: shock hazard.
Uh, che tremenda disgrazia...[supersaibal]Originariamente inviato da krakovia
di tutte quelle robe in porcellana che ti rifilano a matrimoni/cresime/battesimi... Solo che non li nascondo, si rompono inspiegabilmente cadendo appena li porto a casa ... sembra una maledizione! Che disdetta :maLOL: [/supersaibal]![]()
Se capire significa mettersi al posto di chi è diverso da noi, i ricchi e i dominatori del mondo hanno mai potuto capire milioni di emarginati?
Si esattamente quelli. Erano regali di nozze, cioè me li hanno regalati due sposi.[supersaibal]Originariamente inviato da robalzi
Quali, quelli che costano una barca di soldi l'uno? [/supersaibal]
Li scambio volentieri. Cosa mi proponete?![]()
Sono una donna come le altre, solo un po' più grande.
If you get to heaven before me, save me a seat in the smoking section