io sono stato una settimana con un polso con frattura a legno verde senza accorgermi che era rotto. avevo forti dolori e febbre alta, ma lo usavo.
se non fosse stato per la febbre, non me ne sarei accorto.
io sono stato una settimana con un polso con frattura a legno verde senza accorgermi che era rotto. avevo forti dolori e febbre alta, ma lo usavo.
se non fosse stato per la febbre, non me ne sarei accorto.
Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
.oO Anticlericale Oo.
E dicci un po', le pippe vengono meglio?[supersaibal]Originariamente inviato da seifer is back
[/supersaibal]![]()
![]()
quelli eran bei tempi, quando c'era la fila per farmele[supersaibal]Originariamente inviato da TeoB
E dicci un po', le pippe vengono meglio?![]()
[/supersaibal]
![]()
rivoglio la mia dolescenzaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
.oO Anticlericale Oo.
non sapevo che una frattura portasse anche febbre[supersaibal]Originariamente inviato da seifer is back
se non fosse stato per la febbre, non me ne sarei accorto. [/supersaibal]
io so che se si gonfia non è fratturato..
quando mi fratturai il polso (per una caduta) non si gonfiò nulla e me ne accorsi dopo mezza giornata, che cominciarono a venirmi dei dolori appena mi muovevo!
Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)
una visitina dal fisioterapista a "sbloccarla" non può che fare bene.
poi ghiaccio e tanta ginnastica di risensibilizzazione dei tendini legamenti muscoli.
è la classica "storta" alla caviglia.
Chicco Ravaglia per sempre con noi!
a mio cugino che non si e' fatto subito vedere, gli hanno amputato 3 dita del piede dopo che l'hanno ingessato per 3 mesi.[supersaibal]Originariamente inviato da Vin81
ieri sera, stavo camminando per strada, scendo un marciapiede, metto il piede male e mi prendo una storta, che dolore!!pero proseguo a camminare come se nn fosse successo nulla.
ora la caviglia mi fa ancora male, ed ho notato che si è un po gonfiata, con un po di fastidio riesco a camminare bene, quindi vuol dire che nn è rotta vero?
domani pomeriggio vado dal mio medico, oggi non c'è... pero vorrei tranquillizzarmi [/supersaibal]
e pensare che lo scalino era basso...
[supersaibal]Originariamente inviato da Vin81
avevo le nike, stavo con gli amici...
se era rotto faceva male assai? [/supersaibal]
si una marea e n stavi manco in piedi..te lo dico che mi sn rotto perone e malleolo