[supersaibal]Originariamente inviato da laMumm|a
mexes andava ammonito e non espulso. Dove stanno tutte queste botte? mi sembra che falli cattivi non ce ne siano stati. [/supersaibal]![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da laMumm|a
mexes andava ammonito e non espulso. Dove stanno tutte queste botte? mi sembra che falli cattivi non ce ne siano stati. [/supersaibal]![]()
ma totti è proprio un cretino
ha deto dei calci inutili e questo sarebbe un campione!!! non ha fatto un tiro in porta
ma quali continui falli da dietro; poi dicono che io sono contro Totti.[supersaibal]Originariamente inviato da Duca Conte TB
i continui falli da dietro di totti, mai sanzionati, quello di perrotta, panucci etc...
a me il fallo su martins pareva chiara occasione da gol [/supersaibal]
Panucci comunque è stato ammonito.
ma quali sarebbero tutti questi falli di Totti? Lo sgambetto a Favalli, poi?
Sembra che il rigore non ci sia, gli occhiali metteteveli voi.
Ma non diciamo amenità per cortesia[supersaibal]Originariamente inviato da laMumm|a
Sembra che il rigore non ci sia, gli occhiali metteteveli voi. [/supersaibal]Se non è rigore quello io sono una delicata donzella :rollo:
Io ho visto martins lanciato a rete toccato da Curci, e la palla sfilare via senza che nessuno la toccasse.[supersaibal]Originariamente inviato da laMumm|a
Sembra che il rigore non ci sia, gli occhiali metteteveli voi. [/supersaibal]
Poi se non è andata così...
NO MP TECNICI PERCHE' NON NE CAPISCO NULLA, GRAZIE
a freddo ho in mente quello su cordoba e su zanetti[supersaibal]Originariamente inviato da laMumm|a
ma quali continui falli da dietro; poi dicono che io sono contro Totti.
Panucci comunque è stato ammonito.
ma quali sarebbero tutti questi falli di Totti? Lo sgambetto a Favalli, poi? [/supersaibal]
e poi i romanisti picchiano. 11 falli subìti dall'Inter e 10 dalla Roma.
Visto il replay ora ed anche il telecronista e Mazzola si sono rimangiati la prima impressione.
Curci ha toccato la palla.
ce lo sapremo ridire.[supersaibal]Originariamente inviato da Ilmalcom
Ma non diciamo amenità per cortesiaSe non è rigore quello io sono una delicata donzella :rollo: [/supersaibal]
Una di quelle di Martins?[supersaibal]Originariamente inviato da laMumm|a Curci ha toccato la palla. [/supersaibal]VVoVe: E' un colpo basso allora
VVoVe: