seifer impotente[supersaibal]Originariamente inviato da seifer is back
pisa escremento[/supersaibal]
![]()
seifer impotente[supersaibal]Originariamente inviato da seifer is back
![]()
Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.
[supersaibal]Originariamente inviato da Ratatuia
un ragazzo che scrive per il mio sito (no, nn ratatuia) gli ha intervistati l'altro giorno quando erano a Milano...ovviamente essendo lui salentino ha condotto l'intervista in salentino[/supersaibal]
link??![]()
Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.
[supersaibal]Originariamente inviato da trinityck
[/supersaibal]
![]()
Karmacoma, jamaica' aroma
dev'esser per quello che sono scappati di corsa...[supersaibal]Originariamente inviato da seifer is back
![]()
Contatto mail e GTalk - I miei tweets
17 febbraio 2007... Grazie di essere così speciale Diego!
Presto, potrebbe essere un VAIRUS!!! Boh bu buNne dymmostry almeno dyecy di mmenou
guarda che Iggy Pop non è il nome di un gruppo, tipo Luna Pop[supersaibal]Originariamente inviato da bakuryu
non gli ho mai sentiti prima, tanto per fare qualcosa di diverso, qui in puglia non è il massimo[/supersaibal]
![]()
non lo conosco proprio[supersaibal]Originariamente inviato da troglos
guarda che Iggy Pop non è il nome di un gruppo, tipo Luna Pop[/supersaibal]
![]()
![]()
va che bellino!![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da troglos
![]()
va che bellino![/supersaibal]
![]()