Pagina 2 di 4 primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 37

Re: !

[supersaibal]Originariamente inviato da Fabio Dell'Orto
    Compatibili in che senso ? [/supersaibal]
    Io ho previsto 5 categorie : blog, news giornalistiche, news dal mondo del volontariato/sociale, news tecnologiche e gruppi di discussione (+ le corrispondenti in lingua inglese).

E ovvio che se tu ci vuoi inserire un feed di una società che deve promuovere i suoi prodotti e questa vende canotti gonfiabili o gelati, la categoria non c'e'

Ho coperto le categorie più rappresentative ma non escludo, come dici tu, che in futuro potranno diventare uno strumento di marketing.

Utente di HTML.it

roberto-if NON FOSSILIZZATEVI ALL`italiano... Sono gia un realta

che in futuro potranno diventare uno strumento di marketing....ma quale futuro sono Gia una realta!!!!
    mmmmmmmmmmmmmmappinnnn...

Re: Re: !

[supersaibal]Originariamente inviato da roberto-if
    Io ho previsto 5 categorie : blog, news giornalistiche, news dal mondo del volontariato/sociale, news tecnologiche e gruppi di discussione (+ le corrispondenti in lingua inglese).

E ovvio che se tu ci vuoi inserire un feed di una società che deve promuovere i suoi prodotti e questa vende canotti gonfiabili o gelati, la categoria non c'e'

Ho coperto le categorie più rappresentative ma non escludo, come dici tu, che in futuro potranno diventare uno strumento di marketing. [/supersaibal]
    Io ho un sito ( uno di quelli in firma ) che ogni giorno propone una news, su una delle griffe di orologi che vendiamo, il sito è un e-commerce...
    Fornire il feed rss di ciascuna di esse è un'idea che mi intriga e incuriosisce da tempo, cosa ne pensi ?

è un pò che mi dico che devo documentarmi sui feed ed è venuto il momento, visto che ho capito ben poco di quello che avete detto mi sento un primitivo...
    c'è un sito o una guida che potete consigliarmi per capire qualcosa di più?
    Thanks

Utente di HTML.it

FABIO STANNO su i miei siti in php sono in xml

per adesso consumano molta banna ma molti mi telefono x i complimenti
    e pubblicita pura...costa a banna se viene uno spider qualsiasi

!

Key scusami, se ti va spiegami... so che tu hai parecchi e-commerce... strategicamente cosa fai con i feed rss per fare pubblicità ad un e-commerce ?

!

[supersaibal]Originariamente inviato da mscorza
    è un pò che mi dico che devo documentarmi sui feed ed è venuto il momento, visto che ho capito ben poco di quello che avete detto mi sento un primitivo...
    c'è un sito o una guida che potete consigliarmi per capire qualcosa di più?
    Thanks [/supersaibal]
    Su html pro ci trovi delle ottime recensioni, tra i siti in firma di weppos ci trovi altro... poi per i resto puoi ricercare in rete partendo dai motori di ricerca.

Re: Re: Re: !

Io ho un sito ( uno di quelli in firma ) che ogni giorno propone una news, su una delle griffe di orologi che vendiamo, il sito è un e-commerce...
    Fornire il feed rss di ciascuna di esse è un'idea che mi intriga e incuriosisce da tempo, cosa ne pensi ? [/supersaibal]
    Penso che é ora di aprire una categoria Life & Style su circus.it

Io invece ho aperto il sito per sperimentare dal vivo il "web semantico" x e i feed rss si prestano abbastanza bene all'esperimento.

provate a cliccare sulla lente di ingrandimento a fianco dei titoli, giusto per capire di cosa si tratta

per esempio zoomando su "Corporate Blog su Corriere Economia" si ottengono in relazione i 10 interventi successivi .. x

Utente di HTML.it

Re: !

Key scusami, se ti va spiegami... so che tu hai parecchi e-commerce... strategicamente cosa fai con i feed rss per fare pubblicità ad un e-commerce ?
    [/supersaibal]
    MI e + offro un servizio extra x lútente che cerca NOVITA dal mio sito + la comparazione di prezzi in siti come flooge ecc vengono richieste le fell e come fosse un filo di corrente veloce e il futoro la velocita della comunicazione e novita in genere
    io LOho perche previsto da un contributo di OSCOMMERCE e non mi dispiace,difficile dirti se mi porta SOLDI xche qui ce crisi....ma ARMANI non ce la io SI

!

Roberto saresti così gentile e spiegarmi quanto segue, per il sito www.circus.it

Mi sembra un sito dove posso lasciare/segnalare dei feed rss, giusto ?

Bisogna registrarsi credo, ma non capisco come ?

I feed vanno caricati sul loro server oppure si segnala solo il link

Oppure non ho capito una sega ed è il contrario di quanto ho scritto ?

Ciao grazie

Permessi di invio