Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 18 su 18
    Utente di HTML.it
    scusa scusa
    ci sono riuscito...

non avevo convertivo la scritta in contorno...

e se voglio che la scritta sotto abbia un effetto sfumato tipo ombra,
    come fa photoshop? si puo fare?

cmq mi puoi mandare il file a stefano.silve@tiscali.it

Utente di HTML.it
    questo è quello che vorrei realizzare in illustrator ma credo che non si possa fare.......
    Immagini allegate Immagini allegate

mi consenta...

per l'ombra sfocata puoi provare con la fusione, non sfoca esattamete come vuoi ma da quell'impressione, lavorandoci un attimo e sempre con testo in contorno ottieni qualcosa di simile...

distinti saluti
    il presidente

partendo dal principio che non otterrai mai un effetto uguale a quello creato con photoshop, ti puoi comunque avvicinare di molto. Seleziona il tuo oggetto ce funge da ombra e applica filtro Effetti/Stilizzazione/Contorno sfocato. Aggiusta la quantità della sfocatura e puoi aggiusta anche lo spostamento dell’oggetto.

GnoKy wrote:

--------------------------

partendo dal principio che non otterrai mai un effetto uguale a quello creato con photoshop, ti puoi comunque avvicinare di molto. Seleziona il tuo oggetto ce funge da ombra e applica filtro Effetti/Stilizzazione/Contorno sfocato. Aggiusta la quantità della sfocatura e puoi aggiusta anche lo spostamento dell’oggetto

-------------------------

il problema di questo filtro è quando va in stampa, sgrana e da un brutto effetto

il presidente

Originariamente inviato da il presidente
    GnoKy wrote:

partendo dal principio che non otterrai mai un effetto uguale a quello creato con photoshop, ti puoi comunque avvicinare di molto. Seleziona il tuo oggetto ce funge da ombra e applica filtro Effetti/Stilizzazione/Contorno sfocato. Aggiusta la quantità della sfocatura e puoi aggiusta anche lo spostamento dell’oggetto

il problema di questo filtro è quando va in stampa, sgrana e da un brutto effetto

il presidente

Succede se non imposti le opzioni di rasterizzazione a 300 dpi (di default è a 72)

quote:Originariamente inviato da il presidente
    GnoKy wrote:

il presidente
    ------------------------------------

Succede se non imposti le opzioni di rasterizzazione a 300 dpi (di default è a 72)

------------------------------------

giusta considerazione non fatta da me al momento della risposta...

mi consenta le mie scuse

il presidente

La si figuri presidente. L'importante è non confondere Dpi con Irpef

Permessi di invio