scusa scusa
ci sono riuscito...
non avevo convertivo la scritta in contorno...
e se voglio che la scritta sotto abbia un effetto sfumato tipo ombra,
come fa photoshop? si puo fare?
cmq mi puoi mandare il file a stefano.silve@tiscali.it
scusa scusa
ci sono riuscito...
non avevo convertivo la scritta in contorno...
e se voglio che la scritta sotto abbia un effetto sfumato tipo ombra,
come fa photoshop? si puo fare?
cmq mi puoi mandare il file a stefano.silve@tiscali.it
questo è quello che vorrei realizzare in illustrator ma credo che non si possa fare.......
mi consenta...
per l'ombra sfocata puoi provare con la fusione, non sfoca esattamete come vuoi ma da quell'impressione, lavorandoci un attimo e sempre con testo in contorno ottieni qualcosa di simile...
distinti saluti
il presidente
partendo dal principio che non otterrai mai un effetto uguale a quello creato con photoshop, ti puoi comunque avvicinare di molto. Seleziona il tuo oggetto ce funge da ombra e applica filtro Effetti/Stilizzazione/Contorno sfocato. Aggiusta la quantità della sfocatura e puoi aggiusta anche lo spostamento dell’oggetto.
Gli X (fragile) Men - Super Eroi Invisibili
... e ogni tanto faccio pure delle fotografie.
"A minha Patria è a lingua portuguesa"
GnoKy wrote:
--------------------------
partendo dal principio che non otterrai mai un effetto uguale a quello creato con photoshop, ti puoi comunque avvicinare di molto. Seleziona il tuo oggetto ce funge da ombra e applica filtro Effetti/Stilizzazione/Contorno sfocato. Aggiusta la quantità della sfocatura e puoi aggiusta anche lo spostamento dell’oggetto
-------------------------
il problema di questo filtro è quando va in stampa, sgrana e da un brutto effetto
il presidente
Originariamente inviato da il presidente
GnoKy wrote:
partendo dal principio che non otterrai mai un effetto uguale a quello creato con photoshop, ti puoi comunque avvicinare di molto. Seleziona il tuo oggetto ce funge da ombra e applica filtro Effetti/Stilizzazione/Contorno sfocato. Aggiusta la quantità della sfocatura e puoi aggiusta anche lo spostamento dell’oggetto
il problema di questo filtro è quando va in stampa, sgrana e da un brutto effetto
il presidente
Succede se non imposti le opzioni di rasterizzazione a 300 dpi (di default è a 72)
quote:Originariamente inviato da il presidente
GnoKy wrote:
il presidente
------------------------------------
Succede se non imposti le opzioni di rasterizzazione a 300 dpi (di default è a 72)
------------------------------------
giusta considerazione non fatta da me al momento della risposta...
mi consenta le mie scuse
il presidente
La si figuri presidente. L'importante è non confondere Dpi con Irpef
![]()