Pagina 2 di 8 primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 72
    Utente di HTML.it
    eureka, dopo quasi tre settimane sono arrivati i codici ma che fatica

prime impressioni: sono peggio di quel che sembrano.

Ho chiamato l'assistenza tecnica che è a pagamento (non che l'assistenza commerciale fosse gratis ma era solo un urbana), dopo una decina di tentativi in attesa dove ho sborsato parecchi soldi mi ha risposto la signorina del commerciale spacciandosi per tecnica .

Le ho chiesto di indicarmi il valore della subnet mask in quanto nella loro email non era indicato e dopo un pò di insicurezza mi ha detto che di solito loro mettono zero

Ho chiesto di farmi attivare degli account email e scopro che non ho una procedura on line di definizione degli stessi e li devo dettare via telefono. Anche se voglio cambiare la password devo chiamare loro a pagamento e dettare la nuova password
    Dopo un pò me li hanno attivati ma guarda un pò NON FUNZIONANO, non si accede. Ora mi tocca attendere lunedi per capire che vogliono fare.

Che dire della linea, ho attivato una 4 mega e mi ritrovo una 1,2 mega. Anche su questo mi hanno detto che i tecnici faranno i controlli ma conoscendo i loro tempi.....
    p.s la 4 mega costa una 10 di euro in più della 1,2

Dulcis in fundo avrebbero dovuto mandarmi gli adattatori per il telefono in quanto ho richiesto il servizio voice e mi avevano detto 10 gg fa che dopo 2 gg sarebbero arrivati ma a casa mia ancora non arriva niente. Hanno detto ora che me li mandano la prossima settimana

Ancora una chicca: attivata l'adsl ho scoperto che questo sito non era accessibile, ho pensato ad un guasto del server e invece scopro che con la linea analogica il sito era online.
    Gli ho segnalato anche questo problema e se ora mi vedete scrivere è perchè almeno una cosa buona l'hanno fatta.

Per il fatto di aver richiesto 4 mega ed aver ricevuto 1.2 mega non sei l'unico. Sono passate 2 settimane e nulla è cambiato, nonostante diverse telefonate.
    Inizio settimana prossima, se non cambia nulla, parte raccomandata di messa in mora.

ciao

Utente di HTML.it
    Mhà... francamente non capisco perchè hai dovuto richiedere qualcosa... Il phone adapter è già configurato, e nel router ho dovuto solo inserire user-name e pwd che mi hanno fornito; tutto ha funzionato al primo colpo.
    gEnE
    "La paura uccide la mente..."

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da genestar
    Mhà... francamente non capisco perchè hai dovuto richiedere qualcosa... Il phone adapter è già configurato, e nel router ho dovuto solo inserire user-name e pwd che mi hanno fornito; tutto ha funzionato al primo colpo.
    è il phone adapter che ancora non mi inviano

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da tumbano
    Per il fatto di aver richiesto 4 mega ed aver ricevuto 1.2 mega non sei l'unico. Sono passate 2 settimane e nulla è cambiato, nonostante diverse telefonate.
    Inizio settimana prossima, se non cambia nulla, parte raccomandata di messa in mora.

ciao
    ma cosa fai disdici l'abbonamento o chiedi altre cose??

Il contratto dice "4 mega".
    Se non me li danno ho tutto il diritto di chiederne la risoluzione.
    Con la messa in mora praticamente gli si da una sorta di ultimatum del tipo "se non mi dai sti 4 mega entro 2 settimane ritendo annullato il contratto e ti chiedo il rimborso di quanto pagato". Di solito il contratto frega noi utenti legandoci per 1 anno ad un provider, ad una tariffa magari esagerata che verrebbe abbassata solo al rinnovo del contratto. Ho imparato che però ci da anche dei diritti

ciao

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da tumbano
    Il contratto dice "4 mega".
    Se non me li danno ho tutto il diritto di chiederne la risoluzione.
    Con la messa in mora praticamente gli si da una sorta di ultimatum del tipo "se non mi dai sti 4 mega entro 2 settimane ritendo annullato il contratto e ti chiedo il rimborso di quanto pagato". Di solito il contratto frega noi utenti legandoci per 1 anno ad un provider, ad una tariffa magari esagerata che verrebbe abbassata solo al rinnovo del contratto. Ho imparato che però ci da anche dei diritti

ciao
    a questo punto farò esattamente come te.

Comunque oggi ho scoperto un'altra cosa che onestamente non credevo possibile

Già detto degli account email che devo dettare via telefono con relative password (praticamente sono in mano al buon cuore dell'operatore che potrebbe essere liberissimo di accedere alla mia mail), ho scoperto che non posso accedere alla mia mail via web VVoVe: VVoVe: ma solo attraverso outlook.

Utente di HTML.it
    continuano le paurose inefficienze di quest'azienda:

mi avevano assicurato che l'apparecchio per collegare il telefono al router me lo avrebbero mandato per questa settimana, questo era successo anche tre settimane fa, ma stamane dopo che l'operatrice mi ha detto che mi avevano spedito tutto e dopo che io gli ho fatto notare che non ho ricevuto niente mi ha detto che siccome non avevo rischiesto il router non potevano inviarmi l'apparato perchè l'avevano finito VVoVe: VVoVe: . Ora devo aspettare che arrivi a loro e poi me lo spediscono.

Non potevo capire peggio.

Utente di HTML.it L'avatar di gd350turbo
    Mi dispiace che anche tu sei caduto nella rete di wooww...

Io ci caddi tampo fa quando andavo ancora in isdn, praticamente gli pagavo più di 50 euro al mese, per poter navigare qualche ora al giorno, in teoria, perchè in pratica la linea era sempre occupata, sottodimensionata, e quindi con frequenti disconnessioni, per cui più che navigare, bestemmiavo...

Io li salutai dicendoli che mai e poi mai mi avrebbero di nuovo avuto come cliente, nemmeno se fossero l'unica ditta a fornire connessioni internet, e vedo che stanno continuando con il loro stile...

Si vede che hanno clienti in abbondanza e nonostante questi tempi di recessione, possono permettersi di trattarli a pesci in faccia !

io avevo la flat serale di tariffe, che alla fine era quella di Wooow...

non ho avuto grossi problemi... un paio di giorni ho bestemmiato, ma in genere mi connetto tutte le volte al primo tentativo, probabilmente dipende dalla zona...

Permessi di invio