Pagina 2 di 4 primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 35

Discussione: Diventare mamma...

  1. #11
    Federico: hai adottato (tu o qualche tuo amico/parente) tramite loro? Prima di iniziare a dar loro 288 euro all'anno preferisco essere sicura della scelta che faccio... vedi mai che contribuisco ad indottrinare qualche altro bambino, o peggio ancora il bambino nemmeno esiste

    Cicciopie, Amref a me "piace" molto, ma a parte che loro son gli unici che chiedono 30 euro al mese (e già 24 per me sono un sacrificio abbastanza gravoso) la loro non è esattamente un'"adozione".

    Mitico, Intervita la conosco di "fama", e da una prima occhiata al sito mi sembra che risponda abbastanza a quello che cerco. Casomai ti scasso le palle in PVT

    Tra l'altro, farò come dice Martin.

    (Ciao Sergiao! )

  2. #12
    Utente di HTML.it L'avatar di Gos
    Registrato dal
    Feb 2003
    Messaggi
    10
    non vorrei confondermi, è passato molto tempo, però amici di famiglia avevano adottato un bambino a distanza. L'associazione a cui si erano rivolti però aveva consigliato di non dare l'indirizzo perchè accadeva spesso che poi si presentava tutta la famiglia alla porta di casa. Questa cosa mi è stata riferita da terzi e quindi non garantisco assolutamente per la sua attendibilità

  3. #13
    [supersaibal]Originariamente inviato da Corinna
    Casomai ti scasso le palle in PVT
    [/supersaibal]
    Ok.
    Per un forum migliore: denapolizzziamoci.

  4. #14
    [supersaibal]Originariamente inviato da Corinna
    Federico: hai adottato (tu o qualche tuo amico/parente) tramite loro? Prima di iniziare a dar loro 288 euro all'anno preferisco essere sicura della scelta che faccio... vedi mai che contribuisco ad indottrinare qualche altro bambino, o peggio ancora il bambino nemmeno esiste [/supersaibal]
    Domanda più che lecita... parlo di qualche tempo, fa, avevano fatto un'adozione i miei genitori.
    Vedo di informarmi meglio, comunque

  5. #15
    Utente di HTML.it L'avatar di nat99
    Registrato dal
    Dec 2001
    Messaggi
    763
    www.aabe.it bimbi eritrei

  6. #16
    ho esperienze solo con un'associazione di missionari comboniani, cmq dell'argomento si e' parlato anche qui

  7. #17
    Non è che vuoi adottare me a distanza?

  8. #18
    Allora, confermo che l'associazione Salaam Ragazzi dell'Olivo è laica, è legata all'ARCI, fino a qualche tempo fa si facevano versamenti trimestrali, loro ti inviavano la documentazione e, volendo, organizzavano viaggi sul posto per vedere di persona quello che stavano facendo

  9. #19
    Utente di HTML.it L'avatar di Dani87
    Registrato dal
    Aug 2003
    Messaggi
    379
    come gesto è bello però... non dite che è un'adozione perchè è una presa per il culo

    un figlio non è 10€ al mese !
    : )

  10. #20
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    460

    Re: Diventare mamma...

    [supersaibal]Originariamente inviato da Corinna
    Voglio diventare mamma
    [/supersaibal]
    Sai che te lo danno subito in affidamento ?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2026 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.