Pagina 2 di 4 primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 35

Discussione: Diventare mamma...

Federico: hai adottato (tu o qualche tuo amico/parente) tramite loro? Prima di iniziare a dar loro 288 euro all'anno preferisco essere sicura della scelta che faccio... vedi mai che contribuisco ad indottrinare qualche altro bambino, o peggio ancora il bambino nemmeno esiste

Cicciopie, Amref a me "piace" molto, ma a parte che loro son gli unici che chiedono 30 euro al mese (e già 24 per me sono un sacrificio abbastanza gravoso) la loro non è esattamente un'"adozione".

Mitico, Intervita la conosco di "fama", e da una prima occhiata al sito mi sembra che risponda abbastanza a quello che cerco. Casomai ti scasso le palle in PVT

Tra l'altro, farò come dice Martin.

(Ciao Sergiao! )

Utente di HTML.it L'avatar di Gos
    non vorrei confondermi, è passato molto tempo, però amici di famiglia avevano adottato un bambino a distanza. L'associazione a cui si erano rivolti però aveva consigliato di non dare l'indirizzo perchè accadeva spesso che poi si presentava tutta la famiglia alla porta di casa. Questa cosa mi è stata riferita da terzi e quindi non garantisco assolutamente per la sua attendibilità

[supersaibal]Originariamente inviato da Corinna
    Casomai ti scasso le palle in PVT
    [/supersaibal]
    Ok.
    Per un forum migliore: denapolizzziamoci.

Federico: hai adottato (tu o qualche tuo amico/parente) tramite loro? Prima di iniziare a dar loro 288 euro all'anno preferisco essere sicura della scelta che faccio... vedi mai che contribuisco ad indottrinare qualche altro bambino, o peggio ancora il bambino nemmeno esiste [/supersaibal]
    Domanda più che lecita... parlo di qualche tempo, fa, avevano fatto un'adozione i miei genitori.
    Vedo di informarmi meglio, comunque

Utente di HTML.it L'avatar di nat99
    www.aabe.it bimbi eritrei

ho esperienze solo con un'associazione di missionari comboniani, cmq dell'argomento si e' parlato anche qui

Non è che vuoi adottare me a distanza?

Allora, confermo che l'associazione Salaam Ragazzi dell'Olivo è laica, è legata all'ARCI, fino a qualche tempo fa si facevano versamenti trimestrali, loro ti inviavano la documentazione e, volendo, organizzavano viaggi sul posto per vedere di persona quello che stavano facendo

Utente di HTML.it L'avatar di Dani87
    come gesto è bello però... non dite che è un'adozione perchè è una presa per il culo

un figlio non è 10€ al mese !
    : )

Utente bannato

Re: Diventare mamma...

Voglio diventare mamma
    [/supersaibal]
    Sai che te lo danno subito in affidamento ?

Permessi di invio