mmmmmm..qualcosa non torna. se a {$_SESSION['userid']} sostituisco l'id numerico mi stampa una pagina piena di caratteri (presumo l'immagine ma nn in formato..immagine)...non trova la sessione allora?ke dici?![]()
mmmmmm..qualcosa non torna. se a {$_SESSION['userid']} sostituisco l'id numerico mi stampa una pagina piena di caratteri (presumo l'immagine ma nn in formato..immagine)...non trova la sessione allora?ke dici?![]()
forse manca l'headerOriginariamente inviato da fabioandr@libero.it
mmmmmm..qualcosa non torna. se a {$_SESSION['userid']} sostituisco l'id numerico mi stampa una pagina piena di caratteri (presumo l'immagine ma nn in formato..immagine)
direi di si...a questo punto mi domando: come hai strutturato le sessioni? il codice che hai postato all'inizio è solo quello? usi session_start() per richiamare la sessione?
![]()
think simple think ringo
si solo quello, c'ho aggiunto ora session_start(); ke è il metodo ke uso x la sessione..
qualke modo + efficiente? :master:
il modo è efficiente, il funzionamento dubbio. come mai nn arriva $_SESSION['userid']??
vai con print_r( $_SESSION ); per controllare le variabili memorizzate dentro $_SESSION.
think simple think ringo
ehm..qui mi da un bell'array vuoto..e il ke mi preoccupa.
nella pagina dove invece rikiamo con [img]anteprima.php[/img] l'array è compilato bene..ke si fa?![]()
controlla di memorizzare correttamente le variabili all'interno della sessione.Originariamente inviato da fabioandr@libero.it
ehm..qui mi da un bell'array vuoto..e il ke mi preoccupa.
nella pagina dove invece rikiamo con [img]anteprima.php[/img] l'array è compilato bene..ke si fa?![]()
prova a realizzare delle semplici pagine dove passi solo una variabile per controllare che le sessioni funzionino bene.
un pò di debug insomma![]()
![]()
think simple think ringo