Pagina 2 di 5 primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 42

Discussione: il piano di sopra

Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    l'unica cosa appesa al muro di tutto l'ufficio (un open space) è un poster delle tin.it con scritto "insieme si vince" :tristezza portami via:
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

Utente di HTML.it L'avatar di wsim
    [supersaibal]Originariamente inviato da Arhica73
    Sei stato nel mio ufficio? VVoVe: [/supersaibal]
    No ma a me piacerebbe così
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

[supersaibal]Originariamente inviato da Arhica73
    Me lo immaginavo. Era solo un trucco per sapere di cosa si occupa l'azienda, tanto per non parlare di corda in casa dell'impiccato. [/supersaibal]

Servizi informatici, chiarè.
    Se avessimo prodotto caciotte, però, sarebbero state perfette.
    «Bisogna vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo quel che si è già visto, vedere in primavera quel che si è visto in estate, vedere di giorno quel che si è visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, la pietra che ha cambiato posto.»

[supersaibal]Originariamente inviato da carlos primero
    Ah, ecco...

No, vorrei che fossero in linea con le altre, per cui le foto le devo fare io...mi ci vedi a inseguire uno squalo urlando "Ti ho detto di sorridereee!!" (bè, effettivamente non sarebbe così assurdo )
    [/supersaibal]
    la cosa pericolosa e' che accontenterebbe al volo...

Però l'analisi delle corrispondenze ruolo-animale era lucida e brillante. [/supersaibal]
    grazie, sara' mica che per scherzo una volta ho sostituito TUTTI gli sfondi aziendali seguendo queste simpatiche similitudini?

[supersaibal]Originariamente inviato da wsim
    Attori-attrici e immagini da film degli anni '40 - '50 rigorosamente in bianco e nero, al massimo virate in seppia... [/supersaibal]

Come dicevo a Gatto, dabliusim, vorrei fare le foto, come per le altre.

Però all'ingresso ho messo dei fotomontaggi di noi dipendenti su alcune locandine famose
    «Bisogna vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo quel che si è già visto, vedere in primavera quel che si è visto in estate, vedere di giorno quel che si è visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, la pietra che ha cambiato posto.»

[supersaibal]Originariamente inviato da wsim
    No ma a me piacerebbe così [/supersaibal]
    Uh anche a me. Le due foto più belle tra l'altro grandissime ritraggono rispettivamente Sofia Loren e Vittorio Gassman. Le guarderei per ore... uh.... ecco perché ai general meeting non seguo mai.
    There ain't no smoke without fire.
    Perfection is boring.
    Don't get too close: shock hazard.

Utente di HTML.it L'avatar di Cholo
    Escher! Escher!

[supersaibal]Originariamente inviato da miki.
    l'unica cosa appesa al muro di tutto l'ufficio (un open space) è un poster delle tin.it con scritto "insieme si vince" :tristezza portami via: [/supersaibal]

Oggesù...
    Il mio cuore di addetto all'immagine ti è vicino. atpat:

Servizi informatici, chiarè.
    Se avessimo prodotto caciotte, però, sarebbero state perfette. [/supersaibal]
    Hai visto mai che lavoravi da Allegrino

Non ne ho la più pallida idea, ma io mi ispirerei al mondo dei fumetti o dei cartoni animati, per sdrammatizzare la pallosità dell'argomento principale.
    There ain't no smoke without fire.
    Perfection is boring.
    Don't get too close: shock hazard.

Una foto di una vasca di piranha nell'ufficio dell'amministratore, con lui che sorride (con un'espressione indistinguibile da quella dei piranha) mentre butta loro pezzetti di carne di dipendente.
    Scritta: "chi lavora per me è carne della mia carne".

Una foto di qualche reduce di Mathausen nell'ufficio del programmatore.
    Scritta: "noi diamo l'anima per la nostra azienda".

Una tua foto mentre spezzi in due una scrivania con un colpo di wu-shu (fai la foto con un pezzo di cartone e poi fai un fotomontaggio, al limite) nel tuo ufficio.
    Scritta: "prima di fare domande idiote, pensaci bene."
    [supersaibal]Una volta qui c'era il bar Mario
    L'han tirato giù tanti anni fa
    E i vecchi, i vecchi, i vecchi i vecchi
    sono ancora lì che dicono che senza non si fa

[/supersaibal]

Permessi di invio