La Grolsh è un'ottima pilsner.[supersaibal]Originariamente inviato da GattoBastardo
magari e' solo birraccia [/supersaibal]
[supersaibal]Una volta qui c'era il bar Mario
L'han tirato giù tanti anni fa
E i vecchi, i vecchi, i vecchi i vecchi
sono ancora lì che dicono che senza non si fa
[/supersaibal]
sempre meglio che l'ichnusa[supersaibal]Originariamente inviato da jsmoran
La Grolsh è un'ottima pilsner. [/supersaibal]![]()
è ovvio, il nesso non deve essere palese, chi sta dietro a questa strategia ha pensato a tutto! colpire delle birre innocenti per adossare al colpa alle orde di bibite analcoliche che ci stanno premendo ai confini, che si infiltrano tra noi, che portano valori alcolici diversi dai nostri, e che inficiano la purezza del nostro malto![supersaibal]Originariamente inviato da MasterLibe
Che la scena sia costruita è pacifico, ma non capisco il nesso logico con l'incolpare una bibita analcolica. [/supersaibal]
trovato il capro, fatta la guerra! E' un volano inarrestabile ormai...
1,2,3,4,5,10,100 passi!
ti posso assicurare che la scena potrebbe essere vera al 100%.. ho visto una cosa simile con i miei occhi + volte in piazza del duomo a Milano.. quando c'è stata Italia-scozia credo ma cmq ogni volta che vengono degli inglesi qui è un disastro.. birra ovunque.. piazza duomo era uno schifo.. giuro..[supersaibal]Originariamente inviato da i_am_antipop
cmq com'è possibile una superficie di sparpagliamento così vasta!
secondo me è un fake, per incolpare ingiustamente una qualche bibita analcolica e scatenare uan guerra... [/supersaibal]
[supersaibal]Originariamente inviato da i_am_antipop
è ovvio, il nesso non deve essere palese, chi sta dietro a questa strategia ha pensato a tutto! colpire delle birre innocenti per adossare al colpa alle orde di bibite analcoliche che ci stanno premendo ai confini, che si infiltrano tra noi, che portano valori alcolici diversi dai nostri, e che inficiano la purezza del nostro malto!
trovato il capro, fatta la guerra! E' un volano inarrestabile ormai... [/supersaibal]![]()
Stai scherzando vero?
[color=sandy brown]Brenzario...dove osano i bradipi.[/color]
"Fare il grafico è sempre meglio che lavorare"
Limbo Boys
secondo me gli e' entrato in circolo il terribile analcolico moro[supersaibal]Originariamente inviato da Brenz
![]()
Stai scherzando vero? [/supersaibal]VVoVe:
non scherzo mai quando l'integrità della nostra cultura alcolica millenaria è messa sotto scacco da azioni di sabotaggio analcolico![supersaibal]Originariamente inviato da Brenz
![]()
Stai scherzando vero? [/supersaibal]
..
suvvìa...![]()
1,2,3,4,5,10,100 passi!
In effetti guardando bene si intravedono i resti di lattine di sprite, usate evidentemente come molotov.[supersaibal]Originariamente inviato da i_am_antipop
non scherzo mai quando l'integrità della nostra cultura alcolica millenaria è messa sotto scacco da azioni di sabotaggio analcolico!
[/supersaibal]![]()