e infatti non ci chiappano niente...va anche il rosa!
ed è tornato il blu
![]()
e infatti non ci chiappano niente...va anche il rosa!
ed è tornato il blu
![]()
l'arancione è uno dei colori da indossare più belli che esistano.[supersaibal]Originariamente inviato da whitefox
Il rosa. Quest'estate va l'arancione.
O, almeno, così dicono a studio aperto[/supersaibal]
L'infelicità è una condizione umana...bisogna avere il coraggio di accettarlo.
..son disposto a dimostrare cosa ho dentro e fino in fondo..l'importante è che io riesca a stare in piedi anche domani, e non servirà un abbraccio, basta e avanza il mio coraggio, e la ferma convinzione che sei il Sole non un raggio.. (L.D)
Le sgommate marroni sugli slip bianchi.[supersaibal]Originariamente inviato da weatherman
c'e' qualcosa da evitare assolutamente quest'estate? non mi ha mai interessato la cosa ma dato che la tale ragazza ha acconsentito ad uscire... [/supersaibal]
che vuol dire crucca?[supersaibal]Originariamente inviato da ilgiovo
è crucca la tua ragazza? [/supersaibal]
Walk fast, chew slowly.
"We used students as subjects because rats are expensive and you get too attached to them"
tettesca di ccermania.[supersaibal]Originariamente inviato da weatherman
che vuol dire crucca? [/supersaibal]
Sono una donna come le altre, solo un po' più grande.
If you get to heaven before me, save me a seat in the smoking section
pensavo che fosse un termine comune!!![supersaibal]Originariamente inviato da weatherman
che vuol dire crucca? [/supersaibal]VVoVe:
io l'ho sempre sentito per dire tedesco
Cacca!
Consiglio spassionato: non vorrai mica rifarti il guardaroba ogni ragazza che incontri ? sii te stesso con o senza calzino!!![supersaibal]Originariamente inviato da weatherman
c'e' qualcosa da evitare assolutamente quest'estate? non mi ha mai interessato la cosa ma dato che la tale ragazza ha acconsentito ad uscire... [/supersaibal]
E con questi?[supersaibal]Originariamente inviato da ilgiovo
l'infradito con i calzini bianchi [/supersaibal]![]()
![]()
certo che no, infatti la domanda non era: cosa va quest'estate ma cosa assolutamente non va, quindi se qualcuno mi avesse detto che magari le camice hawaiane st'estate non e' che fanno proprio tendenza evitavo...[supersaibal]Originariamente inviato da krakovia
Consiglio spassionato: non vorrai mica rifarti il guardaroba ogni ragazza che incontri ? sii te stesso con o senza calzino!!! [/supersaibal]
ps: non possiedo ne probabilmente mai possidero' una camicia hawaiana
mah, io crucca non l'avevo mai sentito...comunque si'...anche perche' vivo in germania![]()
Walk fast, chew slowly.
"We used students as subjects because rats are expensive and you get too attached to them"
tra un po' escono le magliette fatte da me
comprarle immediatamente![]()
![]()