se non stai scherzando altro che flame...[supersaibal]Originariamente inviato da vonkranz
beh, che c'e' di male?[/supersaibal]
se non stai scherzando altro che flame...[supersaibal]Originariamente inviato da vonkranz
beh, che c'e' di male?[/supersaibal]
a prescindere dal fatto che potrei essere indiano e musulmano e quindi potrei anche condividere quella cosa, mi chiedo perche' (dal momento che e' palese il senso del mio post visti i dubbi) c'e' questa specie di "ricerca" del flame[supersaibal]Originariamente inviato da s0r4
se non stai scherzando altro che flame... [/supersaibal]
No, non è giusto...
mhaa, in quei posti hanno una strana concezione di ciò ke è giusto
Ringrazio Dio di nn essere nato li![]()
L'uomo è il solo animale che diventa rosso di vergogna. O che ha bisogno di farlo.
Paese che vai...
P.s.: qualcuno forse dimentica i panni sporchi (ma lavati in casa) di tante famiglie "civili" e italianissime?
me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.
Apperò, ma vedi un po' che belle usanze...
Devo riconsiderare la mia posizione di agnostico.
[supersaibal]Originariamente inviato da wsim
P.s.: qualcuno forse dimentica i panni sporchi (ma lavati in casa) di tante famiglie "civili" e italianissime? [/supersaibal]
Bhè il marcio esiste ovunque ke bisogna farci?
L'uomo è il solo animale che diventa rosso di vergogna. O che ha bisogno di farlo.
Si agita lo spauracchio del comunismo e del fanatismo islamico per non accorgersi che siamo pieni di fascisti e teocrati.[supersaibal]Originariamente inviato da wsim
Paese che vai...
P.s.: qualcuno forse dimentica i panni sporchi (ma lavati in casa) di tante famiglie "civili" e italianissime? [/supersaibal]
C'è stato un altro caso messo in luce su Repubblica cartacea di ieri o avantieri.
In Pakistan, una donna stuprata in piazza da quattro uomini per il verdetto tribale (il fratello della stessa aveva molestato la propria vicina). Ha chiesto aiuto ad un iman che l'ha aiutata a denunciare il crimine e a far arrestare gli stupratori. La tribù si aspettava che, come molte donne che subiscono violenze del genere, si suicidasse o andasse via. In seguito la donna ha fondato una scuola nella quale ha ospitato i figli dei suoi aguzzini.
[supersaibal]Originariamente inviato da BananaBoat
Si agita lo spauracchio del comunismo e del fanatismo islamico per non accorgersi che siamo pieni di fascisti e teocrati. [/supersaibal]Boh...