Pagina 2 di 4 primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 40
  1. #11
    Utente bannato
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    1,322
    il bello di questo forum e che ognuno scrive un po' come cazzo gli pare

  2. #12
    Utente di HTML.it L'avatar di Gren
    Registrato dal
    Jun 2001
    Messaggi
    11
    Mame, probabilmente. É uno di quelli che ha un suo stile. Imitabilissimo, riconoscibilissimo. Direi che rispecchia ampiamente i requisiti richiesti; potrebbe scrivere un elenco di parole in fila una all'altra, senza alcun nesso logico, facendoti ridere lo stesso.

  3. #13
    A me piace molto nicoestancoehasonno.

    P.S. ehm dico a voi, si' voi, il compenso per bonifico, vaglia o cosa?
    Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
    foto

  4. #14
    personalmente preferisco le risposte di robalzi, ma solo le risposte!


    però l'avatar con la faccia di Salvi aveva il suo peso...
    bisogna proprio essere dei coglioni per votare questo cdx

    http://www.storiedinapoli.it/

  5. #15
    Utente bannato
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    1,322
    [supersaibal]Originariamente inviato da Gren
    Mame, probabilmente. É uno di quelli che ha un suo stile. Imitabilissimo, riconoscibilissimo. Direi che rispecchia ampiamente i requisiti richiesti; potrebbe scrivere un elenco di parole in fila una all'altra, senza alcun nesso logico, facendoti ridere lo stesso. [/supersaibal]
    è uno dei più bei complimenti che abbia mai ricevuto.

  6. #16
    Utente di HTML.it L'avatar di darkiko
    Registrato dal
    Feb 2002
    Messaggi
    3,030
    [supersaibal]Originariamente inviato da RombodiSuono
    Taddeus per primo.
    Ha la stessa noscialans parlando di tettee chiappe, letteratura e stabilità di sistemi in controreazione [/supersaibal]
    RombodiSuono, perché sa parlare di Taddeus con la stessa nonscialans con cui lui parlerebbe di tette e chiappe, letteratura e stabilità di sistemi in controreazione.

    comunque anch'io decisamente Tad, poi tra i tanti che mi piace leggere direi in particolare Bubu, Gren, Stekimir, Nikoèstancoehasonno e Wsim..
    è nella nostra unicità che risiede la meraviglia degli esseri umani

  7. #17
    Utente di HTML.it L'avatar di wsim
    Registrato dal
    May 2002
    Messaggi
    896
    strunz: bravissimo a riciclare frullati di ininterrotte sedute al telecomando, applicandole ai casi forumistici...

    marruz: perchè molte volte gli basta meno di una riga...

    Mame01: a modo suo, un piccolo Benni...

    Bubuking: eclettico, e sa scrivere

    nicoèstancoehasonno: molte volte piacevole da leggere...

    seifer: quando si mette...
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

  8. #18
    Utente bannato
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    1,322
    il mio preferito in assoluto è D56

    Voi raccontante a d56 come un piccione, prima di entrare in un locale per un appuntamento con la più bella gnocca dell'universo che sa contare oltre 4 paperele, vi ha cagato in testa, e lui ne farà una poesia.......

    Invidio il suo modo di scrivere in modo quasi MORBOSO

  9. #19
    Utente bannato
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    1,322
    [supersaibal]Originariamente inviato da wsim
    strunz: bravissimo a riciclare frullati di ininterrotte sedute al telecomando, applicandole ai casi forumistici...



    Mame01: a modo suo, un piccolo Benni...

    [/supersaibal]
    adesso è diventato questo il più bel complimento


    Wsim sai già quanto io ti stimi e non solo per il tuo modo di scrivere, quindi non c'è bisogno che aggiunga altro

  10. #20
    Io voto per Dria_O.

    Il suo stile di scrittura secondo me è fantastico, rileggerei i suoi thread più e più volte.

    Peccato non si affacci più da un bel pò.

    p.s. però non scriveva cazzate, anzi.
    Fino a un istante prima era ancora l'inverno dell'Ohio...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2026 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.