il bello di questo forum e che ognuno scrive un po' come cazzo gli pare
il bello di questo forum e che ognuno scrive un po' come cazzo gli pare
Mame, probabilmente. É uno di quelli che ha un suo stile. Imitabilissimo, riconoscibilissimo. Direi che rispecchia ampiamente i requisiti richiesti; potrebbe scrivere un elenco di parole in fila una all'altra, senza alcun nesso logico, facendoti ridere lo stesso.![]()
A me piace molto nicoestancoehasonno.
P.S. ehm dico a voi, si' voi, il compenso per bonifico, vaglia o cosa?![]()
Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
foto
personalmente preferisco le risposte di robalzi, ma solo le risposte!![]()
però l'avatar con la faccia di Salvi aveva il suo peso...
è uno dei più bei complimenti che abbia mai ricevuto.[supersaibal]Originariamente inviato da Gren
Mame, probabilmente. É uno di quelli che ha un suo stile. Imitabilissimo, riconoscibilissimo. Direi che rispecchia ampiamente i requisiti richiesti; potrebbe scrivere un elenco di parole in fila una all'altra, senza alcun nesso logico, facendoti ridere lo stesso.[/supersaibal]
RombodiSuono, perché sa parlare di Taddeus con la stessa nonscialans con cui lui parlerebbe di tette e chiappe, letteratura e stabilità di sistemi in controreazione.[supersaibal]Originariamente inviato da RombodiSuono
Taddeus per primo.
Ha la stessa noscialans parlando di tettee chiappe, letteratura e stabilità di sistemi in controreazione[/supersaibal]
comunque anch'io decisamente Tad, poi tra i tanti che mi piace leggere direi in particolare Bubu, Gren, Stekimir, Nikoèstancoehasonno e Wsim..
è nella nostra unicità che risiede la meraviglia degli esseri umani
strunz: bravissimo a riciclare frullati di ininterrotte sedute al telecomando, applicandole ai casi forumistici...
marruz: perchè molte volte gli basta meno di una riga...
Mame01: a modo suo, un piccolo Benni...
Bubuking: eclettico, e sa scrivere
nicoèstancoehasonno: molte volte piacevole da leggere...
seifer: quando si mette...
me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.
il mio preferito in assoluto è D56
Voi raccontante a d56 come un piccione, prima di entrare in un locale per un appuntamento con la più bella gnocca dell'universo che sa contare oltre 4 paperele, vi ha cagato in testa, e lui ne farà una poesia.......
Invidio il suo modo di scrivere in modo quasi MORBOSO
adesso è diventato questo il più bel complimento[supersaibal]Originariamente inviato da wsim
strunz: bravissimo a riciclare frullati di ininterrotte sedute al telecomando, applicandole ai casi forumistici...
Mame01: a modo suo, un piccolo Benni...
[/supersaibal]![]()
Wsim sai già quanto io ti stimi e non solo per il tuo modo di scrivere, quindi non c'è bisogno che aggiunga altro
Io voto per Dria_O.
Il suo stile di scrittura secondo me è fantastico, rileggerei i suoi thread più e più volte.
Peccato non si affacci più da un bel pò.
p.s. però non scriveva cazzate, anzi.![]()
Fino a un istante prima era ancora l'inverno dell'Ohio...