ogni spesa viene rendicontizzata direttamente su quel sito[supersaibal]Originariamente inviato da Lardoman 2.0
CIoè.... come fanno a calcolarlo ?Magari mi sfugge qualcosa [/supersaibal]
![]()
ogni spesa viene rendicontizzata direttamente su quel sito[supersaibal]Originariamente inviato da Lardoman 2.0
CIoè.... come fanno a calcolarlo ?Magari mi sfugge qualcosa [/supersaibal]
![]()
You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore
Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.
...
guardando il javascript ( http://costofwar.com/costofwar-main.js ) mi pare di capire che loro hanno fatto la differenza tra i soldi spesi il 30 set 2004 e il 17 apr 2003. Il valore ottenuto lo hanno diviso per il numero di secondi trascorsi tra quelle 2 date.
Così hanno ottenuto un valore "medio" di dollari spesi per secondo... e in base a quel valore aggiornano il contatore... il che mi sembra un po' una cagata, visto che un valore medio vuol dir poco...quantomeno non è preciso
Vinum dolce gloriosum
pingue facit et carnosum
Vinum forte,vinum purum
reddit hominem securum
ma da chi ?[supersaibal]Originariamente inviato da miki.
ogni spesa viene rendicontizzata direttamente su quel sito[/supersaibal]
Vinum dolce gloriosum
pingue facit et carnosum
Vinum forte,vinum purum
reddit hominem securum
se, è quello che vogliono farti credere[supersaibal]Originariamente inviato da Lardoman 2.0
...
guardando il javascript ( http://costofwar.com/costofwar-main.js ) mi pare di capire che loro hanno fatto la differenza tra i soldi spesi il 30 set 2004 e il 17 apr 2003. Il valore ottenuto l ohanno diviso per il numero di secondi trascorsi tra quelle 2 date.
Così hanno ottenuto un valore "medio" di dollari spesi per secondo... o in base a quel valore aggiornano il contatore... il che mi sembra un po' una cagata, visto che un valore medio vuol dir poco...quantomeno non è preciso [/supersaibal]
You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore
Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.
attenzione:
bisogna aspettare il rendiconto della ricostruzione, per vedere se riusciamo a far rientrare le spese!!!![]()
Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)
speriamo di riuscire ad accaparrarsi qualche pozzetto in più[supersaibal]Originariamente inviato da Angioletto
attenzione:
bisogna aspettare il rendiconto della ricostruzione, per vedere se riusciamo a far rientrare le spese!!![/supersaibal]
Va che sei fagiano, il valore medio moltiplicato per il numero di elementi darà esattamente il totale.[supersaibal]Originariamente inviato da Lardoman 2.0
il che mi sembra un po' una cagata, visto che un valore medio vuol dir poco...quantomeno non è preciso [/supersaibal]
Comunque basterebbe leggere con un po' di attenzione per capire l'attendibilità di quelle cifre:
Più attendibile di così...The Cost of War calculator is set to reach $207.5 billion at the end of fiscal year 2005 (September 30, 2005). The Cost of War calculator is occasionally reset based on new information and new allocations of funding.
The amount is based on the National Priorities Project analysis of what Congress has allocated for the Iraq War, plus the most recent request by the Bush Administration for additional funding.
Qui spiegate tutte le fonti:
http://costofwar.com/numbers.html