Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 20

Discussione: Benedetto XVI....

[supersaibal]Originariamente inviato da dvds
    eh, ma criticare la ricerca scientifica e la non-discriminazione usando espressioni come "diritti dell'uomo" mi spiace ma mi fa incazzare [/supersaibal]
    non avendo e non potendo sottostare a tutt'oggi alla dichiarazione universale dei diritti umani aggiungerei.
    I see dead pixels.

[supersaibal]Originariamente inviato da Memole
    non avendo e non potendo sottostare a tutt'oggi alla dichiarazione universale dei diritti umani aggiungerei. [/supersaibal]
    Ma dai...cosa vai dicendo... non è possibile che il Vaticano non abbia firmato la Carta dei Diritti dell'Uomo... dai, non è possibile! Sicuramente l'a detto la solita fonte comunista!
    If the LEFT is RIGHT, the RIGHT is wrong
    .:PG the bLoG:.
    .:My Playlists:.

Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    @bravolima -> loro son liberi di dire quello che li pare. Io son libero di mandarli a cagare tutte le volte che dicono quelli che li pare
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

[supersaibal]Originariamente inviato da alcalde33
    MAMMAMIA...che paroloni! [/supersaibal]
    evidentemente il problema non ti tocca in prima persona e puoi permetterti egoisticamente il lusso di sbattertene altamente le palle

Utente bannato
    Ciao sono Benedetto XVI
    Posto dalla postazione di carnauser!

Che bello ho un mio tread come CARNAUSER e BERLUSCONI!!!

[supersaibal]Originariamente inviato da carnauser
    Ciao sono Benedetto XVI

Che bello ho un mio tread come CARNAUSER e BERLUSCONI!!! [/supersaibal]

[supersaibal]Originariamente inviato da carnauser
    Ciao sono Benedetto XVI

Che bello ho un mio tread come CARNAUSER e BERLUSCONI!!! [/supersaibal]

Vodkasolution DRINK+DESIGN+DISTRIBUTE
    Baiocco.info NETWORKING+SECURITY
    Wi-MAX

[supersaibal]Originariamente inviato da bravolima
    ma che c'è di strano?
    la chiesa mantiene la sua posizione
    [/supersaibal]
    La parte strana ma forse è meglio definirla usuale è che quello che pensa la chiesa come al solito deve andar bene per tutta la società. Se la chiesa cattolica ha una certa posizione sui gay se la può anche tenere. Se la chiesa cattolica è contraria al divorzio il tutto deve limitarsi ai suoi fedeli. Non può criticare una legge di uno stato dal momento che stato non è chiesa cattolica e svizzeri non è tutti cattolici.

Francamente han rotto gli zebedei e han rotto gli zebedei chi ancora non coglie tutta la rottura di zebedei in di questi atteggimenti.

Era meglio quell'altro che non riusciva più a parlare.. questo ogni giorno non fa che esternare ed eccitare integralisti, fondamentalisti ecc...
    The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
    Sto nella Pampa

Addeo
    Guest
    Originariamente inviato da bravolima
    ma che c'è di strano?
    la chiesa mantiene la sua posizione
    Di strano c'è che la Chiesa, non mantiene soltanto la sua posizione in ambito "etico e della morale RELIGIOSA" - il che sarebbe pure giustificabile - ma, spesso, sconfina prepotentemente anche nel campo dei diritti civili e delle leggi di uno Stato "straniero" autonomo, l'Italia, che non è il Vaticano. Stato laico e non religioso, ove interferisce o cerca di farlo in ogni modo, su scelte decisionali che non le competono. I patti civili di solidarietà - PACS - che andrebbero a regolarizzare il rapporto di convivenza tra due persone dello stesso sesso e non solo, sono uno di questi. Materia civile, e non certo religiosa, quindi.

Nessuno ha chiesto di sposarsi in chiesa col velo e l'abito bianco, né di assecondare un capriccio facendosi benedire da un prete. Ci mancherebbe!
    Perciò, avesse almeno il decoro, di fronte alla richiesta di una forma di tutela civile e giuridica, non religiosa, di farsi da parte.

Permessi di invio