il senso era quello....[supersaibal]Originariamente inviato da s|n3
beh venerdì....c'è gente che ha lavorato tutta la settimana ed è esaurita[/supersaibal]
mi pure le battute mi tocca spiegare![]()
il senso era quello....[supersaibal]Originariamente inviato da s|n3
beh venerdì....c'è gente che ha lavorato tutta la settimana ed è esaurita[/supersaibal]
mi pure le battute mi tocca spiegare![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da Davide
certo che puoi, sarebbe un'uscita col botto [/supersaibal]![]()
![]()
ahem, rixx2 insegna![]()
Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)
pur a me..[supersaibal]Originariamente inviato da bravolima
sinceramente a me da un pò fastidio questo clima da "mangiapreti" che c'è nel forum da un pò!
Considerando che non sono cattolico penso a quanto fastidio possa dare a quelli che invece lo sono! [/supersaibal]
è una moda oramai..
Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)
già è uno scandalo. i cattolici non sono più liberi di dare della feccia o del coglione o idiota a gli altri. che vergogna[supersaibal]Originariamente inviato da bravolima
sinceramente a me da un pò fastidio questo clima da "mangiapreti" che c'è nel forum da un pò!
Considerando che non sono cattolico penso a quanto fastidio possa dare a quelli che invece lo sono! [/supersaibal]![]()
Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
.oO Anticlericale Oo.
io proporrei il bannaggio per vilipendio alla chiesa cattolica (che tra l'altro e' reato)![]()
io proporrei il bannaggio della chiesa cattolica per OFFESA A ME invece
calmo, ero ironico[supersaibal]Originariamente inviato da troglos
io proporrei il bannaggio della chiesa cattolica per OFFESA A ME invece [/supersaibal]![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da s|n3
c'è gente che ha lavorato tutta la settimana ed è esaurita[/supersaibal]
![]()
![]()
Contatto mail e GTalk - I miei tweets
17 febbraio 2007... Grazie di essere così speciale Diego!
Presto, potrebbe essere un VAIRUS!!! Boh bu buNne dymmostry almeno dyecy di mmenou
non lo è più[supersaibal]Originariamente inviato da BananaBoat
io proporrei il bannaggio per vilipendio alla chiesa cattolica (che tra l'altro e' reato)[/supersaibal]
![]()
Contatto mail e GTalk - I miei tweets
17 febbraio 2007... Grazie di essere così speciale Diego!
Presto, potrebbe essere un VAIRUS!!! Boh bu buNne dymmostry almeno dyecy di mmenou
unitevi a noi...M.E.R.D.A.