Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 13 su 13
  1. #11
    Pensate ci siano problemi per la v1?

    Nessuno che ha la v1 l'ha già provato?

  2. #12
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jun 2005
    Messaggi
    29
    mi deve arrivare un Netopia 3346 la versione semplice..mi auguro sia un router di qualità..nessuno ha router netopia?

  3. #13
    Originariamente inviato da Gianrico
    Possiedo tale versione dal giorno del rilascio.E' perfetta. Rispetto alla tua avrai anche una funzione in piu:il supporto VPN.

    Ho notato anche un miglioramento di prestazioni.
    Mi permetto di chiedere un chiarimento:
    ho acquistato il DG835g da pochi, giorni; ho un abbonamento Tisclai per la 12Mbits. in questi giorni mi stanno testando la velocità del router ma se impostano in centrale velocità superiori a 6Mbts la linea è discontinua da morire, mentre a 6Mbits è bella stabile. mi è venuto il dubbio che il firmware (1.05.00) di fabbrica non fosse quello adatto per l'ADSL2 e ho provato a istallare il firmaware (2.19.22-nelle cui specifiche però leggo per passare a ADSL2+) ma dopo l'istallazione andata a buon fine il router non si attacava mai alla linea. ho quindi reistallato il 1.05.00. Ora dalla centarle mi stanno testando la velocità e la line per circa le prossime 2 settimane, ma intanto volevo capire se io avevo un firmware adatto o meno.

    Grazie.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2026 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.