Pensate ci siano problemi per la v1?
Nessuno che ha la v1 l'ha già provato?
Pensate ci siano problemi per la v1?
Nessuno che ha la v1 l'ha già provato?
mi deve arrivare un Netopia 3346 la versione semplice..mi auguro sia un router di qualità..nessuno ha router netopia?
Mi permetto di chiedere un chiarimento:Originariamente inviato da Gianrico
Possiedo tale versione dal giorno del rilascio.E' perfetta. Rispetto alla tua avrai anche una funzione in piu:il supporto VPN.
Ho notato anche un miglioramento di prestazioni.
ho acquistato il DG835g da pochi, giorni; ho un abbonamento Tisclai per la 12Mbits. in questi giorni mi stanno testando la velocità del router ma se impostano in centrale velocità superiori a 6Mbts la linea è discontinua da morire, mentre a 6Mbits è bella stabile. mi è venuto il dubbio che il firmware (1.05.00) di fabbrica non fosse quello adatto per l'ADSL2 e ho provato a istallare il firmaware (2.19.22-nelle cui specifiche però leggo per passare a ADSL2+) ma dopo l'istallazione andata a buon fine il router non si attacava mai alla linea. ho quindi reistallato il 1.05.00. Ora dalla centarle mi stanno testando la velocità e la line per circa le prossime 2 settimane, ma intanto volevo capire se io avevo un firmware adatto o meno.
Grazie.![]()