Fa figo
In effetti in Italia dovrebbero esserci + controlli su questo tipo di target (giovani).
Basti pensare che siamo uno dei pochi paesi al mondo a non vietare i videogiochi con scritto chiaramente (18+)... e non ho capito ancora perchè :master:
quello sempre stupidotta[supersaibal]Originariamente inviato da cso
e quando sei ubriaco riesci anche a rimorchiare?
[/supersaibal]
Guarda il sesso è fatto di dare e avere e proprio a questo proposito la mia donna non te la darebbe mai
Questa vita è andata così, nella prossima mi organizzo meglio
Mi hanno radiato
[supersaibal]Originariamente inviato da Kyosuke
In effetti in Italia dovrebbero esserci + controlli su questo tipo di target (giovani).
Basti pensare che siamo uno dei pochi paesi al mondo a non vietare i videogiochi con scritto chiaramento (18+)... e non hocapito ancora perchè :master: [/supersaibal]![]()
Karmacoma, jamaica' aroma
Stasera ho la tastiera che non vuole scrivere[supersaibal]Originariamente inviato da bakuryu
[/supersaibal]
![]()
no però ti fai certi cifoni pensando che siano fighe e per un po' sei contento lo stesso.[supersaibal]Originariamente inviato da cso
e quando sei ubriaco riesci anche a rimorchiare?
[/supersaibal]
videogiochi proibiti.. allora entriamo nel proibizionismo e facciamo prima[supersaibal]Originariamente inviato da Kyosuke
Stasera ho la tastiera che non vuole scrivere[/supersaibal]
![]()
Karmacoma, jamaica' aroma
cmq è vero...quel tipo di pubblicità è dannoso. si associa l'alcool ad uno stato di divertimento e quindi si incita il consumo della bevanda alcolica! non ci sarebbe nulla di male se non fosse che in questo modo si trasmette un messaggio negativo ai giovani che spesso non sanno trovare una misura giusta e quindi esagerano......con tutte le conseguenze sulla salute!
Solo alcuni scrivono: "bevi pure la bevanda X ma con moderazione!"
Peccato che sia scritto piccolissimo e appaia sullo schermo per 1 secondo.
per bacco...[supersaibal]Originariamente inviato da Gos
cmq è vero...quel tipo di pubblicità è dannoso. si associa l'alcool ad uno stato di divertimento e quindi si incita il consumo della bevanda alcolica! non ci sarebbe nulla di male se non fosse che in questo modo si trasmette un messaggio negativo ai giovani che spesso non sanno trovare una misura giusta e quindi esagerano......con tutte le conseguenze sulla salute!
Solo alcuni scrivono: "bevi pure la bevanda X ma con moderazione!"
Peccato che sia scritto piccolissimo e appaia sullo schermo per 1 secondo. [/supersaibal]
si sa... si inizia con il latte in polvere fermentato, poi si passa ai bitter campari e poi si finisce a pota a portaVVoVe:
Gli X (fragile) Men - Super Eroi Invisibili
... e ogni tanto faccio pure delle fotografie.
"A minha Patria è a lingua portuguesa"
per bacco...
si sa... si inizia con il latte in polvere fermentato, poi si passa ai bitter campari e poi si finisce a pota a portaVVoVe:
Gli X (fragile) Men - Super Eroi Invisibili
... e ogni tanto faccio pure delle fotografie.
"A minha Patria è a lingua portuguesa"