L'H20, versione estiva dell'HUB, paradiso universale delle checche sfrantissime toscane...[supersaibal]Originariamente inviato da bazzdepolo
kekkolandia :master: [/supersaibal]![]()
oltreché del mio ex![]()
L'H20, versione estiva dell'HUB, paradiso universale delle checche sfrantissime toscane...[supersaibal]Originariamente inviato da bazzdepolo
kekkolandia :master: [/supersaibal]![]()
oltreché del mio ex![]()
Contatto mail e GTalk - I miei tweets
17 febbraio 2007... Grazie di essere così speciale Diego!
Presto, potrebbe essere un VAIRUS!!! Boh bu buNne dymmostry almeno dyecy di mmenou
tanto son tutte pizzerie turistiche, spenderai tanto e mangerai male[supersaibal]Originariamente inviato da miki.
grazie
@martin![]()
[/supersaibal]
![]()
aaaa...io conosco hub ma non h2o ...l'hub se non sbaglio ex casina rossa....stasera se non sbaglio c'è uno schiuma party...![]()
non penso proprio....ci mangia da favola e spendi poco....[supersaibal]Originariamente inviato da Martin
tanto son tutte pizzerie turistiche, spenderai tanto e mangerai male[/supersaibal]
![]()
![]()
schiuma party all'H2O? non voglio manco immaginarlo, guarda...[supersaibal]Originariamente inviato da bazzdepolo
aaaa...io conosco hub ma non h2o ...l'hub se non sbaglio ex casina rossa....stasera se non sbaglio c'è uno schiuma party...[/supersaibal]
![]()
tutti i sabati fanno lo schiuma party...[supersaibal]Originariamente inviato da bazzdepolo
aaaa...io conosco hub ma non h2o ...l'hub se non sbaglio ex casina rossa....stasera se non sbaglio c'è uno schiuma party...[/supersaibal]
peccato che io non sopporti le discoteche gay... specialmente ora che costa 12 euro in lista e 18 fuori lista![]()
Presto, potrebbe essere un VAIRUS!!! Boh bu buNne dymmostry almeno dyecy di mmenou
all'hub[supersaibal]Originariamente inviato da Martin
schiuma party all'H2O? non voglio manco immaginarlo, guarda...[/supersaibal]
in estate cambia nome e si chiama H2O...[supersaibal]Originariamente inviato da bazzdepolo
all'hub [/supersaibal]![]()
aaaaaaaaaaaaaaa
non ne sono molto esperto....anche perchè non sono![]()
io ne sono esperto mio malgrado... credo di essere l'unico gay che preferirebbe morire prima di andare all'Hub, Absolut o Yag...[supersaibal]Originariamente inviato da bazzdepolo
aaaaaaaaaaaaaaa
non ne sono molto esperto....anche perchè non sono[/supersaibal]
![]()