ci giocavo quando ero piccolo..
gli spari erano "pum pum" con la bocca..
per vedere se l'avevi colpito, erano mazzate vere..![]()
ci giocavo quando ero piccolo..
gli spari erano "pum pum" con la bocca..
per vedere se l'avevi colpito, erano mazzate vere..![]()
Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)
Hai ragione, ho trovato anch'io questo spezzone[supersaibal]Originariamente inviato da scimmietta1
quello è un altro sport.. e fino a qualche tempo fa in italia era illegale.. ora non so se le regole sono cambiate
ecco..
lo Splash Contact, conosciuto negli USA anche come Paintball, siccome utilizza armi calibro 12, di estrema potenza, attualmente in Italia è vietato, poichè quel tipo di armi è equiparato ad un'arma offensiva. E' invece permessa la distribuzione delle Soft Air Gun, calibro 6, che essendo meno potenti e generalmente riproduzioni accurate di armi vere, sono considerate armi inoffensive. [/supersaibal]
"Il Softair non presenta alcun pericolo per il giocatore (a differenze di pratiche simili come il Paintball americano) perché utilizza armi giocattolo che sparano pallini di ceramica (o ABS del diametro di 6 mm e peso variabile tra 0.10 e 0.50 grammi) che sono innocui."
Mi hanno ucciso i criceti...
anche se si usano occhiali protettivi (un pallino così piccolo per la vista è cm pericoloso) e un po di male fanno[supersaibal]Originariamente inviato da Filjza
Hai ragione, ho trovato anch'io questo spezzone
"Il Softair non presenta alcun pericolo per il giocatore (a differenze di pratiche simili come il Paintball americano) perché utilizza armi giocattolo che sparano pallini di ceramica (o ABS del diametro di 6 mm e peso variabile tra 0.10 e 0.50 grammi) che sono innocui." [/supersaibal]![]()
ci sono sia proiettili macchianti sia normali pallini di plastica, dipende da cosa si preferisce le armi supportano tutti e due i tipi![supersaibal]Originariamente inviato da scimmietta1
quello è un altro sport.. e fino a qualche tempo fa in italia era illegale.. ora non so se le regole sono cambiate
ecco..
lo Splash Contact, conosciuto negli USA anche come Paintball, siccome utilizza armi calibro 12, di estrema potenza, attualmente in Italia è vietato, poichè quel tipo di armi è equiparato ad un'arma offensiva. E' invece permessa la distribuzione delle Soft Air Gun, calibro 6, che essendo meno potenti e generalmente riproduzioni accurate di armi vere, sono considerate armi inoffensive. [/supersaibal]
You have lost.
\
ci giocavo quando avevo 10 anni![]()
You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore
Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.
[supersaibal]Originariamente inviato da miki.
ci giocavo quando avevo 10 anni[/supersaibal]
i pallini con gli aghi sparati ai gatti non contano
l'ho fatto ed era divertentissimo. però ha un grave difetto.
che quando sali di livello, e cerchi qualcosa in più trovi tutti fanatici, di cui molti con convinzioni paramilitari.
Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
.oO Anticlericale Oo.
You have lost.
\
bravolima viene armato da squadrista e canta faccetta nera[supersaibal]Originariamente inviato da seifer is back
l'ho fatto ed era divertentissimo. però ha un grave difetto.
che quando sali di livello, e cerchi qualcosa in più trovi tutti fanatici, di cui molti con convinzioni paramilitari. [/supersaibal]![]()