Comunque la risposta è che può essere penalizzante un comportamento del genere
Comunque la risposta è che può essere penalizzante un comportamento del genere
Non puoi pretendere qualcosa da Google, dovresti pretenderlo dalla RAI
webalizer tips | aggiungi un sito | Berlusconi counter
Seguirò il consiglio ed eviterò di risponderti. Del resto vedo che anche senza una tua precisa richiesta buona parte dei 3d cha apri (quelli monotematici) sono ignorati in automatico dagli altri che probabilmente preferiscono questo piuttosto che dirti che a tutto c'è un limite.
Buona bile e buona caccia a siti bannati, a penalizzazioni, a bug di google ecc. ecc.
Poi quando ti sarai stancato trova qualcosa fra le tante che hai detto ami fare e crea un sito con contenuti tuoi ed esclusivi. Vedrai che di botto, come per magia, tutto andrà bene.![]()
Perché porsi problemi inutili ... cosa ci sarebbe di penalizzante in un comportamento del genere ? poi quale sarebbe questo comportamento ... mica si capisce[supersaibal]Originariamente inviato da webcarlo
Non sto facendo un quiz caccia al sito, ma vorrei porre alla vostra attenzione quanto segue:
il sito wwwPUNTOnomesitoPUNTOcom viene raggiunto regolarmente se è contiene il prefisso www mentre se è privo di www appare un altro sito, questo è penalizzante? [/supersaibal]
Primo, se tu nella barra in alto e non in quella di ricerca scrivi
nomesito.it
o
www.nomesito.it
è la stessa identica cosa, ameno che non imposti diversamente la cosa lato server
quando la gente cerca invece tramite la barra di ricerca include anche www, almeno nella maggior parte dei casi
il vortale come lo chiami tu era di sicuro uno spamengine o un sito che aveva un peso maggiore del sito che licava che è stato bannato, non ha niente a che fare con il sito
La persona più saggia è quella che sa di non sapere
ha postato due volte … eliminate questo post![]()
Spiego meglio la cosa
Supponiamo di avere il sito
www.pino.it
uno spamengine o un altro sito creano una scheda o inseriscono dei link che puntano a www.pino.it
ora, se il sito www.pino.it è giovane o non è comunque un sito “forte” quando uno va a cercare sui mortori di ricerca il nome del sito (senza il www, altrimenti è ovvio che da il sito, sempre che sia stato già indicizzato ) darà la pagina di chi lo linka e non del nostro sito ... se il sito che ci linka viene bannato noi non siamo penalizzati perché non abbiamo nulla a che fare con quel sito
se fosse così facile far penalizzare un sito tutti si metterebbero a fare siti che linkano la concorrenza e poi se li fanno bannare![]()
dove lo scrivi il nome deldominio, in alto o nel box di ricerca ?
quoto in pieno quanto detto da PiccoloElfo 2.x.
Non sono molto aggiornato sul linguaggio giovanile avendo una figlia ormai di 30 anni, ma ai miei tempi certi ragionamenti si chiamavano seghe mentali.
Quanto amo questo forum...[supersaibal]Originariamente inviato da Enrico OLIVETTI
Non sono molto aggiornato sul linguaggio giovanile avendo una figlia ormai di 30 anni, ma ai miei tempi certi ragionamenti si chiamavano seghe mentali. [/supersaibal]![]()
Webcarlo, sai qual è la mia impressione (guardando il tuo sito e leggendo i tuoi post)? Che tu stia cercando disperatamente di creare uno spam engine, ma che non ne abbia minimamente le capacità.
Peccato.
Non te la prendere però con PiccoloElfo, già ha i suoi problemi con un presidente di regione "anomalo"VVoVe: ma sicuramente ha dimostrato con il suo lavoro di saperci fare e di impegnarsi per raggiungere un obbiettivo.
Allora nella barra degli indirizzi del browser se scrivi http://www.example.org/ vedi ad esempio il negozio e-commerce mentre se scrivi http://example.org/ vedi il vortal[supersaibal]Originariamente inviato da Flatron
dove lo scrivi il nome deldominio, in alto o nel box di ricerca ? [/supersaibal]
Era questo che intendevo.
Comunque per me è chiuso il discorso, mi hanno già risposto come ho detto su GT.
Weppos o un altro moderatore avrebbero chiuso il mio 3d appena postato, è stato ricucci ad andare OT. Anzi per me può proprio chiuderlo, anzi a questo 3d non rispondo più.
Per gli altri:
- non ho intenzione di fare uno spam engine, perchè non è etico, poi che non ne sia capace ho dei dubbi (riuscirei a fare uno spam engine non funzionante, o magari si)
- il mio sito è una web directory e non ci sono copia incolla di contenuti (spiacente), solo titoli e descrizioni che inseriscono gli utenti (o metatag se loro preferiscono, opzione disabilitata da un po' di tempo), e le anteprime di RSS
- potrebbe dar fastidio che un programmatore indaghi in questo mondo complesso di voi SEO, posso capire, non vedo niente di male nel chiedere nei forum supporto, e comunque è compito del moderatore di chiudere eventuali 3d ridondanti
- il mio sito ha toccato punte > ai 10.000 unici nel periodo di Pasqua e negli altri perdiodi era assestato quasi ai 5000 unici giorno, posso cercare di capire dagli errori anche degli altri o no? Sto cercando di accomunare le cause, ed in relazione a questo post si era manifestata questa cosa per alcuni giorni su un dominio mio su un altro server (hosting) che puntava a pianeta.com. La gestione di quel server come quella di Pianeta.com non è sotto la mia gestione