Pagina 2 di 8 primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 75

Discussione: Disgusto

Utente di HTML.it
    se solo la chiesa nn fosse mai nata oggi si vivrebbe molto ma molto meglio.
    Sono etero e vedere certe cose mi dà fastidio, immagino un gay come possa sentirsi

[supersaibal]Originariamente inviato da Metallica
    se solo la chiesa nn fosse mai nata oggi si vivrebbe molto ma molto meglio.
    Sono etero e vedere certe cose mi dà fastidio, immagino un gay come possa sentirsi [/supersaibal]
    la chiesa? nel senso de "la religione" oppure de "la chiesa cattolica"?

Utente di HTML.it
    boh nn saprei chi delle 2 ha influito di +, ma mi rendo sempre + conto che marx aveva veramente ragione.
    mi è sembrato veramente fuoriluogo la presenza di 20 cardinali alla "parata", per quanto riguarda l'italia, molto recentemente abbiamo avuto modo di vedere quanto meschina è stata la politica della chiesa

[supersaibal]Originariamente inviato da Metallica
    boh nn saprei chi delle 2 ha influito di +, ma mi rendo sempre + conto che marx aveva veramente ragione.[/supersaibal]
    vabbè non mettiamo di mezzo il comunismo adesso che in questo campo ne ha commessi di errori madonna...

basta leggere cosa pensava il tanto idolatrato Che sugli omosessuali

Utente di HTML.it
    [supersaibal]Originariamente inviato da troglos
    vabbè non mettiamo di mezzo il comunismo adesso che in questo campo ne ha commessi di errori madonna...

basta leggere cosa pensava il tanto idolatrato Che sugli omosessuali [/supersaibal]
    no no mi riferivo solo alla frase famosa di marx "la religione è l'oppio dei popoli" il comunismo nn c'entra.

Utente di HTML.it L'avatar di longline
    Mah, secondo me basterebbe inventarsi un qualcosa giuridicamente identico al matrimonio, ma senza che si chiami "matrimonio", e un sacco di polemiche svanirebbero

Addeo
    Guest
    Originariamente inviato da Metallica
    immagino un gay come possa sentirsi
    Per la "questione diritto-famiglia negato", direi male.
    Per il resto, in Italia un gay vive bene. Né più né meno che in altri Paesi, considerando i fatti di cronaca (spesso nera) degli ultimi anni accaduti in Olanda, Inghilterra, Francia e nei civilissimi-democraticissimi USA.
    Una discriminazione preoccupante, degna di tale nome, in Italia non c'è.

Addeo
    Guest
    Originariamente inviato da longline
    Mah, secondo me basterebbe inventarsi un qualcosa giuridicamente identico al matrimonio, ma senza che si chiami "matrimonio", e un sacco di polemiche svanirebbero
    Infatti si chiama PAC, PATTO CIVILE, e non matrimonio.

[supersaibal]Originariamente inviato da longline
    Mah, secondo me basterebbe inventarsi un qualcosa giuridicamente identico al matrimonio, ma senza che si chiami "matrimonio", e un sacco di polemiche svanirebbero [/supersaibal]
    mi ha preceduto Addeo

nessuno ha chiesto un matrimonio gay, vogliamo solo che siano riconosciuti 2/3 diritti, nulla piu'
    e non solo per coppie dello stesso sesso, ma questo voi che siete intelligenti lo sapete già

Utente di HTML.it L'avatar di longline
    Sono profano in materia, ma non mi paiono così uguali, visto quello che succede in questi giorni...

Permessi di invio