me cojoni
me cojoni
non sempre il sapere che gli altri stanno peggio ci fa sentire meglio, anzi! a volte ci sentiamo defraudati del sacrosanto diritto di sfogarci e neanche questo va bene, percio' non sentirti in colpa per lo sfogo[supersaibal]Originariamente inviato da Barman@83
Basta pensare che io cmq anche con tutti i problemi che ho la sera dormo in casa e mangio 2 - 3 volte al giorno ...
mentre c'è gente che oltre ad essere nei casini non ha nessuno con cui parlare (io ho voi e a volte il mio migliore amico) e magari non sanno neanche dove mangiare e dove dormire ...[/supersaibal]
in bocca al lupo
Concordo, e' una magra consolazione, purtroppo c'e' sempre chi sta peggio. L'importante e' farsi coraggio per andare avanti e sfogarsi con qualcuno di sicuro male non fa.[supersaibal]Originariamente inviato da rebelia
non sempre il sapere che gli altri stanno peggio ci fa sentire meglio, anzi! a volte ci sentiamo defraudati del sacrosanto diritto di sfogarci e neanche questo va bene, percio' non sentirti in colpa per lo sfogo
in bocca al lupo [/supersaibal]
sò cosa significa vivere da soli, non ho voglia di mettere anke la mia storia, ti sto vicino![]()
Io sono con te se questo ti può rendere un attimino piu forte
senti ma tuo fratello è cosi da quando è venuta a mancare tua madre?
Il consiglio che ti posso dare, e' di parlare con qualcuno..., ad un amico...., qui.....,.
Vedrai che ti sara' di aiuto.
Noi siamo qui pronti ad aiutarti nel nostro piccolo....
Imbocca al lupo e non abbatterti![]()
![]()
Fatti coraggio, cio' che non uccide rende piu' forti.
Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
foto
Buon giorno a tutti e grazie stamattina sto meglio![]()
Ma ogni tanto mi capita che mi senta giù ...
Mi dispiace che non sono potuto restare di più con voi ma il fratello piccolo aveva sonno e voleva essere coccolata mentre si addormentava ....
E cosi sono crollato anche io.....![]()
![]()
Grazie ancora per il supporto morale che mi avete dato ....
![]()
mi dispiace. virtualmente ti abbraccio sinceramente.
non lasciare che lo sconforto prenda completamente possesso di te.
Gli X (fragile) Men - Super Eroi Invisibili
... e ogni tanto faccio pure delle fotografie.
"A minha Patria è a lingua portuguesa"