...pure io a volte uso il lenzuolo...
...pure io a volte uso il lenzuolo...
io invece dormo che è un amore!![]()
anche se alle 4 ho la gatta che inizia a saltare da una parte all'altra della stanza usando la mia povera pancia puntata e incerottata come un trampolino![]()
e pure io dormo con il lenzuolo (solo quello però)
c'è la mia mamma che era ina insonne cronica....adesso si beve quelle tisane da supermercato e dice che dorme come un angioletto...
ora non so se la sua è suggestione o cosa, ma magari puoi provare![]()
tua mamma dorme con angioletto !?!?!?![supersaibal]Originariamente inviato da --LO--
io invece dormo che è un amore!![]()
anche se alle 4 ho la gatta che inizia a saltare da una parte all'altra della stanza usando la mia povera pancia puntata e incerottata come un trampolino![]()
e pure io dormo con il lenzuolo (solo quello però)
c'è la mia mamma che era ina insonne cronica....adesso si beve quelle tisane da supermercato e dice che dorme con angioletto ...
ora non so se la sua è suggestione o cosa, ma magari puoi provare[/supersaibal]
![]()
1... 2... 3... prova
[supersaibal]Originariamente inviato da sparwari
tua mamma dorme con angioletto !?!?!?!
[/supersaibal]
uh cacchio...meno male che non può più darmi un fratellino
![]()
mi sono fatto una doccia gelida e mi sono preso un montenegro doppio con ghiaccio...[supersaibal]Originariamente inviato da sparwari
consiglio:
mezzo bicchierino di liquore\amaro...
e dopo 5 minutui a nanna...![]()
provate stanotte nottambuli !![]()
[/supersaibal]
![]()
se nn mi addormento subito vengo dovunque tu sia e ti smonto!![]()
Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.
fuori si schiatta dal caldo, umido da morire... in casa si sta un po' meglio, ma nulla di che...[supersaibal]Originariamente inviato da hotel_vv
pure qua fa caldo... ma la notte si sta bene[/supersaibal]
fortuna che settimana prossima mi trasferisco nella casetta nuova col giardino privato!!![]()
![]()
Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.
![]()
![]()
![]()
sono questi i momenti in cui rimpiango di più di essere single... fossi fidanzato nn dormirei lo stesso, ma almeno il tempo passerebbe meglio...![]()
![]()
![]()
Perché, nelle case degli altri è pubblico?Originariamente inviato da hfish
settimana prossima mi trasferisco nella casetta nuova col giardino privato!!![]()
![]()
![]()