Ma si perde anche un dolorino al basso ventre[supersaibal]Originariamente inviato da miki.
Però con la routine si perde quella sensazione stupenda che si ha, quando si fa sesso raramente.[/supersaibal]![]()
Ma si perde anche un dolorino al basso ventre[supersaibal]Originariamente inviato da miki.
Però con la routine si perde quella sensazione stupenda che si ha, quando si fa sesso raramente.[/supersaibal]![]()
Beh, da un certo punto di vista hai ragione: quando trombi dopo tanto tempo pensi "Fiiiuuuu, anche per stavolta non ho rischiato la pace dei sensi a vita", e sei più contento di quando hai un partner abituale e la "pappa" è assicurata.[supersaibal]Originariamente inviato da miki.
beccato
no, cmq è un pensiero che mi è venuto veramente.
@GnoKy no[/supersaibal]
A me invece è presa l'angoscia, è grave?
A me fa un po' paura quando sento dire "lo faccio tutti i giorni": mi sa di obliterazione, mi sa di freddo, di routinario.
Oltretutto conosco paranoici che si farebbbero pippe mentali sulla crisi di coppia nel caso ci fosse un giorno in cui non succedesse.
L'ideale, per me, sarebbe: senza orari, molto spesso ma non routinario.
e peggio quando si è abbituati a far sesso raramente![]()
l'ideale sarebbe farlo...![]()
Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
.oO Anticlericale Oo.
Se trombi abitualmente con varie partner non c'è niente di abitudinario.
Altrimenti ti sposi e fai figli così trombi raramente.
Sono scelte poi a seconda dei casi scegli le due tue opzioni![]()
HIC SUNT LEONES
Ma tu come campi? Mah faccio cose...vedo gente
il cambiamento non è mai doloroso, solo la resistenza al cambiamento lo è
quando si fa raramente si e' arrapati gia' due giorni prima dell'evento![]()
Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
foto
che potrebbe essere tranquillamente tutti i giorni...[supersaibal]Originariamente inviato da longline
L'ideale, per me, sarebbe: senza orari, molto spesso ma non routinario. [/supersaibal]
credo che la differenza (scusate la banalità) non sia tantos e lo si fa spesso o poco, ma quanto si è coinvolti quando lo si fa.
Se lo fo tutti i giorni con un ciocco di legno è ovvio mi spalli e diventi routine e niente più.
Martin è già tanto se so leggere, non mi chiedere l'impossibile eh![]()
forse non hai capito, non intendo la qualità del sesso, che varia o no con la routine, ma le sensazioni che provi dopo. Secondo me lo vedi in faccia chi non faceva sesso da tanto (basti vedere che stamattina c'ho il sorriso stampato in faccia).[supersaibal]Originariamente inviato da bluesexplosion
che potrebbe essere tranquillamente tutti i giorni...
credo che la differenza (scusate la banalità) non sia tantos e lo si fa spesso o poco, ma quanto si è coinvolti quando lo si fa.
Se lo fo tutti i giorni con un ciocco di legno è ovvio mi spalli e diventi routine e niente più.
Martin è già tanto se so leggere, non mi chiedere l'impossibile eh[/supersaibal]
You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore
Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.
sesso? what's sesso? :master: