Pagina 2 di 4 primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 32

Discussione: ryanair e io

Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    [supersaibal]Originariamente inviato da Corinna

Miki, ad agosto credo sarà difficile trovare a meno di 40 prezzo base singola tratta, comunque. [/supersaibal]
    cioè?

Cmq va beh, l'importante è sapere che non sto prendendo le inculate come sempre, e che non ci sono per agosto
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

[supersaibal]Originariamente inviato da miki.
    va beh, ma ad ottobre manco so se sono ancora vivo,[/supersaibal]
    Se è per questo neanche ad Agosto

[supersaibal]Originariamente inviato da galz
    Se è per questo neanche ad Agosto [/supersaibal]
    dici che è meglio non rischiare e non prenoto?
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

dici che è meglio non rischiare e non prenoto? [/supersaibal]
    Era un incentivo: visto che non sai neanche se ci sei domani, siiiiii positivo

cioè?
    [/supersaibal]
    Intendevo dire 40 + tasse all'andata ed altrettanti al ritorno
    Comunque scegliendo una data a caso di agosto li ho trovati a 18.99. Da Milano però. Tu da dove parti? Pisa?

Prova anche qualche opzione con scalo.. tipo italia, esteuropa, londra
    The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
    Sto nella Pampa

[supersaibal]Originariamente inviato da Corinna
    Intendevo dire 40 + tasse all'andata ed altrettanti al ritorno
    Comunque scegliendo una data a caso di agosto li ho trovati a 18.99. Da Milano però. Tu da dove parti? Pisa? [/supersaibal]
    si Pisa

si Pisa [/supersaibal]
    Da Pisa c'è scritto in Home e poi in questa pagina che non c'è nessuna possibilità di pagare meno di 39.99, sorry

Anche io li ho trovati a 19,99 + tasse, e in febbraio... ad agosto è alta stagione, e costano di più. Comunque vai e torni con 100 Euro circa, non mi sembra tantissimo. Io l'anno scorso ne ho spesi mi pare 180 per fare Alghero-Londra/Londra-Tampere, il 15 agosto.
    [supersaibal]Una volta qui c'era il bar Mario
    L'han tirato giù tanti anni fa
    E i vecchi, i vecchi, i vecchi i vecchi
    sono ancora lì che dicono che senza non si fa

[/supersaibal]

da pisa ci sono un bel po' di low-cost .. non solo ryanair... mi pare easyjet se non sbaglio
    The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
    Sto nella Pampa

Permessi di invio