Nessuno che ha risposto: leggo Umberto Eco.
Ah no, forse lì si sconfina nel masochismo mentale.![]()
Ah no, forse lì si sconfina nel masochismo mentale.![]()
Fino a un istante prima era ancora l'inverno dell'Ohio...
campo minato![]()
Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
foto
Ho appena ricominciato il nome della rosa... Ma è il solo libro che ho letto di Eco...[supersaibal]Originariamente inviato da Ledzeppelin
Ah no, forse lì si sconfina nel masochismo mentale.[/supersaibal]
Desperado
...io non sono il Sig. Lebowski. Lei è il Sig. Lebowski. Io sono Drugo. E' così che deve chiamarmi, capito? O se preferisce Drughetto,...oppure Drugantibus...o Drughino se è di quelli che mettono il diminutivo a ogni costo...
è bellissimo quel libro!l'ho finito in 4 giorni![supersaibal]Originariamente inviato da Desperado
Ho appena ricominciato il nome della rosa... Ma è il solo libro che ho letto di Eco... [/supersaibal]
ora il mio stato ha finalmente un nome![supersaibal]Originariamente inviato da Ledzeppelin
Quante volte mandate il palestra la vostra materia grigia e quali sono gli esercizi a cui la sottoponete per fare in modo che non cada in qualche sorta di "ipotrofìa da normali stimoli della quotidianità "? [/supersaibal]![]()
![]()
masturbazione. che casualmente è anche la cura per il mal di testa.
ora che ci penso, è anche un metodo contro lo stress, una pratica per prendere sonno, un stimolo per iniziare la domenica, un ottimo antidepressivo, il sistema per far passare il raffredore, e in fine ottimo modo per far andar via la noia.![]()
Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
.oO Anticlericale Oo.
e ai tuoi pazienti passa, il mal di testa?![supersaibal]Originariamente inviato da seifer is back
masturbazione. che casualmente è anche la cura per il mal di testa.
ora che ci penso, è anche un metodo contro lo stress, una pratica per prendere sonno, un stimolo per iniziare la domenica, un ottimo antidepressivo, il sistema per far passare il raffredore, e in fine ottimo modo per far andar via la noia.[/supersaibal]
![]()
Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)
qualcuno conosce un centro di massaggi shatsu per la mente? ho bisogno di mandarla in vacanza.
...magari anche un sessodromo, che di seghe mentali se ne fa troppe, poi mi si sveglia la mattina con le borse sotto i lobi