Pagina 2 di 3 primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 23

Discussione: MYAir compagnia aerea

Un paio di settimane fa sono andata a Napoli con una mia amica, io ho volato AirOne e lei MyAir... lei ha speso molto meno solo che l'hanno chiamata un paio di giorni prima per anticipare di un'ora l'orario del volo sia di andata che di ritorno, ci hanno un pò scombussolato i programmi però direi che ha risparmiato.
    There ain't no smoke without fire.
    Perfection is boring.
    Don't get too close: shock hazard.

[supersaibal]Originariamente inviato da jsmoran
    Ciao Tippina.
    Todo bien in Romania? [/supersaibal]
    ciao bel giovine
    Stupenda la transilvania e la moldavia, il sud e` deprimente compresa Bucarest ma stanno lavorando
    Para mi solo recorrer los caminos que tienen corazon, cualquier camino que tenga corazon. Por ahi yo recorro, y la unica prueba que vale es atraversar todo su largo. Y por ahi yo recorro mirando, mirando, sin aliento. D.J.Matus

Utente di HTML.it

Re: MYAir compagnia aerea

[supersaibal]Originariamente inviato da Memole
    Qualcuno ha esperienze con questa compagnia?
    i prezzi sono molto vantaggiosi ma ci si può fidare?

grassie [/supersaibal]
    ma il sito?
    http://www.myair.it/

[supersaibal]Originariamente inviato da Bluelake
    vabbè, Meridiana è la più cara in assoluto... [/supersaibal]
    volo su olbia e purtroppo non c'è molta scelta

se sapere di altre compagnie aeree che facciano il diretto bologna - olbia sarei curiosa di avere altri termini di paragone.
    I see dead pixels.

Re: Re: MYAir compagnia aerea

[supersaibal]Originariamente inviato da pallinz
    ma il sito?
    http://www.myair.it/ [/supersaibal]
    myair.com
    I see dead pixels.

se sapere di altre compagnie aeree che facciano il diretto bologna - olbia sarei curiosa di avere altri termini di paragone. [/supersaibal]
    azz, la sardegna è sempre drammatica come voli... so solo che un ragazzo di cagliari per venire da me un paio di mesi fa ha speso meno a fare Cagliari-Londra e Londra-Pisa con Ryanair che a fare Cagliari-Bologna diretto...
    Contatto mail e GTalk - I miei tweets
    17 febbraio 2007... Grazie di essere così speciale Diego!
    Presto, potrebbe essere un VAIRUS!!! Boh bu bu Nne dymmostry almeno dyecy di mmenou

Moderatore di Annunci siti web L'avatar di Cesar
    [supersaibal]Originariamente inviato da Teepee
    ciao bel giovine
    Stupenda la transilvania e la moldavia, il sud e` deprimente compresa Bucarest ma stanno lavorando [/supersaibal]
    wow!

io sono nato in Romania!

[/supersaibal]
    Ringrazia che c'è questa alternativa... per noi sardi o quelle compagnie o nulla. La continuità territoriale è una fregatura, spendi (relativamente) poco per andare a Roma o a Milano (sempre di più comunque che un A/R su Londra, Francoforte o Barcellona con RyanAir), ma se devi andare in qualsiasi altro posto in Italia sei fregato: viene a costare più che a un non sardo, perchè non puoi fare biglietti collegati (andare a Roma e proseguire, che so, per Trieste, Napoli o Bari) e quindi la seconda tratta la paghi sempre a prezzo pieno. A quel punto devi affidarti a Trenitalia.
    [supersaibal]Una volta qui c'era il bar Mario
    L'han tirato giù tanti anni fa
    E i vecchi, i vecchi, i vecchi i vecchi
    sono ancora lì che dicono che senza non si fa

[/supersaibal]

Utente di HTML.it L'avatar di FalcoBS
    La compagnia MyAir è stata costituita negli ultimi mesi di vita di Volare, proprio da alcuni ex-vertici di Volare.

E' in tutto e per tutto un clone di Volare (livrea, campagne pubblicitarie, struttura sito internet, personale ecc...) ma ciò che è scandaloso, e che l'ha portata ad essere accusata dalla magistratura che indaga sul crack Volare, è che i suoi fondatori l'hanno creata quando ancora erano ai vertici di Volare, facendo una sorta di "insider trading".

Oltretutto distraendo, pare, fondi, personale e prenotazioni (infatti quando Volare era ancora operativa MyAir aveva, sulle stesse rotte già aperto le prenotazioni e utilizzando lo stesso call-centre di Volare a cui erano ancora a capo...)
    Storie, Personaggi e Tecnologie della comunicazione visiva. Draft.it

Utente di HTML.it L'avatar di otium

Re: MYAir compagnia aerea

Qualcuno ha esperienze con questa compagnia?
    i prezzi sono molto vantaggiosi ma ci si può fidare?
    Io ho volato con MyAir per Venezia-Barcellona.

Nel mio caso il servizio è stato regolare e senza problemi; tuttavia ho letto sui giornali che per le indagini sul crack Volare lo stesso volo, due settimane dopo, ha avuto 4 ore di ritardo.

Da Bologna per la Sardegna mi risulta ci siano Meridiana e Alitalia. Altrimenti da Venezia c'è anche AlpiEagles.
    Per le offerte consulta i siti delle compagnie.

Pilota virtuale ACVPadova

Permessi di invio