Moderatori[supersaibal]Originariamente inviato da lufo5
oggesù![/supersaibal]
homerr, Nicky, bluelake, Raven![]()
Moderatori[supersaibal]Originariamente inviato da lufo5
oggesù![/supersaibal]
homerr, Nicky, bluelake, Raven![]()
Contatto mail e GTalk - I miei tweets
17 febbraio 2007... Grazie di essere così speciale Diego!
Presto, potrebbe essere un VAIRUS!!! Boh bu buNne dymmostry almeno dyecy di mmenou
[supersaibal]Originariamente inviato da iBat
inizio a raccimolare gnocca -photos[/supersaibal]
![]()
![]()
stellarator?[supersaibal]Originariamente inviato da Bluelake
Moderatori
homerr, Nicky, bluelake, Raven[/supersaibal]
http://forum.html.it/forum/member.ph...o&userid=39496
cosa modera di lì?
1... 2... 3... prova
una ventata di sinistra su hwu? non reggerebbero il confronto![]()
Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
.oO Anticlericale Oo.
non modera nulla... è la fidanzata di FreeMan, che modera schede video e fotografia digitale[supersaibal]Originariamente inviato da sparwari
stellarator?
http://forum.html.it/forum/member.ph...o&userid=39496
cosa modera di lì? [/supersaibal]![]()
Presto, potrebbe essere un VAIRUS!!! Boh bu buNne dymmostry almeno dyecy di mmenou
Leron![]()
![]()
fai conto che tutti gli utenti di destra sono convinti che il Corsini sia Bertinotti...[supersaibal]Originariamente inviato da seifer is back
una ventata di sinistra su hwu? non reggerebbero il confronto[/supersaibal]
![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da Bluelake
fai conto che tutti gli utenti di destra sono convinti che il Corsini sia Bertinotti...[/supersaibal]
finchè non ci vengono presentate prove concrete che dimostrino il contrario, mi conscenta di credere quello che mi pare, cribbio :bandana:
minchia, se si iscrivesse davvero Berlusconi penso che farei di tutto per farmi mandare affanculo e bannarlo... temo che quel giorno arriverei all'orgasmo solo cliccando col mouse[supersaibal]Originariamente inviato da lnessuno
finchè non ci vengono presentate prove concrete che dimostrino il contrario, mi conscenta di credere quello che mi pare, cribbio :bandana: [/supersaibal]![]()
tranquillo , di gente che non è di sinistra , che posta,sono meno di 5 o 6 e per di più innocui .[supersaibal]Originariamente inviato da seifer is back una ventata di sinistra su hwu? non reggerebbero il confronto[/supersaibal]
![]()
love FireFox 0.8 ......bye bye Internet Explorer.