l'uomo nero non esiste..me lo ha detto mamma ieri[supersaibal]Originariamente inviato da valzuzza
[/supersaibal]
![]()
l'uomo nero non esiste..me lo ha detto mamma ieri[supersaibal]Originariamente inviato da valzuzza
[/supersaibal]
![]()
...sai dove si va..? dove vuoi tu o senza meta..
Porre sulla stessa linea di mira la mente, gli occhi e il cuore.
non era la mamma. se l'era già mangiata il lupo[supersaibal]Originariamente inviato da stregadelnord
l'uomo nero non esiste..me lo ha detto mamma ieri[/supersaibal]
![]()
ma se io faccio un clone, poi mi bananano il clone, io poi perdo uno dei miei ban o ne avrei ancora due da smaltire?!![]()
Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)
credo che ti bannino il nick clone e non perdi nulla[supersaibal]Originariamente inviato da Angioletto
ma se io faccio un clone, poi mi bananano il clone, io poi perdo uno dei miei ban o ne avrei ancora due da smaltire?![/supersaibal]
ah si?![supersaibal]Originariamente inviato da Cisco x™
credo che ti bannino il nick clone e non perdi nulla [/supersaibal]![]()
cioè, allora esiste stata forma di pariamiento e non ne so nulla?!?!
ghhghghgh!!!!!
Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)
[supersaibal]Originariamente inviato da Blackho
La natura di prima maaano[/supersaibal]
prima? mmmmh..
[supersaibal]Originariamente inviato da Angioletto
ah si?!![]()
cioè, allora esiste stata forma di pariamiento e non ne so nulla?!?!
ghhghghgh!!!!! [/supersaibal]![]()
My soul is painted like the wings of butterflies Fairytales of yesterday will grow but never die I can fly - my friends!
non è mica un problema..[supersaibal]Originariamente inviato da dwarf78
[/supersaibal]
![]()
giá...[supersaibal]Originariamente inviato da Angioletto
non è mica un problema..[/supersaibal]
![]()
My soul is painted like the wings of butterflies Fairytales of yesterday will grow but never die I can fly - my friends!