Oppure "Faccia a faccia"[supersaibal]Originariamente inviato da ilgiovo
dovrebbe essere 'l'esercito delle 12 scimmie' [/supersaibal]![]()
Oppure "Faccia a faccia"[supersaibal]Originariamente inviato da ilgiovo
dovrebbe essere 'l'esercito delle 12 scimmie' [/supersaibal]![]()
no, e' quello comico, dove il bimbo gli rinfaccia di non aver raggiunto nessuno dei suoi sogni d'infanzia[supersaibal]Originariamente inviato da ilgiovo
dovrebbe essere 'l'esercito delle 12 scimmie' [/supersaibal]
secondo me è limitante anche per la professionalità (quando c'è) dell'attore stesso, il fare sempre lo stesso ruolo.
Infatti è sempre stata una scelta "forte", quella di PPP.[supersaibal]Originariamente inviato da marruz
beh... Pasolini lavorava anche con attori che gli ollivudiani definirebbero di "seconda scelta". ma faceva miracoli.
loro se la smenano tanto con i loro superdivi al punto che arrivano a metterne dozzine nello stesso film... e non riescono a far altro che distrarti per due orette. [/supersaibal]
Rendeva il film ancor più emblematico. Basti pensare al "vangelo secondo Matteo".
Costantino e Daniele potrebbero essere scelti per rappresentare al meglio la decadenza dei tempi moderni che il poeta diagnosticò più di trent'anni or sono.
questo mi manca... cmq accade anche nell'esercito delle 12 scimmie...[supersaibal]Originariamente inviato da GattoBastardo
no, e' quello comico, dove il bimbo gli rinfaccia di non aver raggiunto nessuno dei suoi sogni d'infanzia [/supersaibal]
I siti dei miei gruppi!!
in effetti quando seguivo quest'inverno lo sceneggiato televisivo "orgoglio"(*) l'attore paolo ferrari nel ruolo austero del conte mi ricordava lo scambio dei fustini di dash di un carosello di tanti anni fa
(*) tutti hanno qualcosa di cui vergognarsi, nel proprio privato
Se pensate che PPP facesse miracoli, allora non avete mai visto un film di Fellini :E
Poi qualcuno piu` acculturato di me potrebbe dire che il vero attore non e` l'acteur
aspetto che qualcuno lo dica...
Effetto notte, la mia droga si chiama Julie, Jules e Jim, l'uomo che amava le donne..
.... Fahrenheit 451
![]()
![]()
Truffaut..senza alcun dubbio
...sai dove si va..? dove vuoi tu o senza meta..
Porre sulla stessa linea di mira la mente, gli occhi e il cuore.
[supersaibal]Originariamente inviato da Morfeus
Se pensate che PPP facesse miracoli, allora non avete mai visto un film di Fellini :E
[/supersaibal]
o un film di De Sica