Pagina 2 di 5 primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 49

Discussione: arriva google wallet?

[supersaibal]Originariamente inviato da miki.
    si.
    credo difficilmente faranno qualcosa che sia un fiasco totale, in quanto stanno sviluppando molte cose, ma stanno andando anche molto cauti (basti vedere da quanto gmail è in beta), quindi aggiustano il tiro cammin facendo. [/supersaibal]
    Tra l'altro Picasa ha un'interfaccia bellissima, mai vista in nessun software di quel tipo.

Consiglio di provarlo.

[supersaibal]Originariamente inviato da san
    sogno GYM, il google ynstant messenger, che non collassi due volte a settimana, trasferisca i file a velocità accettabili e offra la perfetta integrazione tra tutte le google-realtà.

visto il successo degli istant messegner, e i limiti più o meno grossi di quelli disponibili, avrei già slacciato un'équipe sul progetto.

-San- [/supersaibal]
    un po' già ci provano

http://www.hello.com/

Già... e pure il Desktop Search l'ho trovato molto utile e funzionale.
    Desperado
    ...io non sono il Sig. Lebowski. Lei è il Sig. Lebowski. Io sono Drugo. E' così che deve chiamarmi, capito? O se preferisce Drughetto,...oppure Drugantibus...o Drughino se è di quelli che mettono il diminutivo a ogni costo...

La notizia non ha trovato finora nessun tipo di riscontro ufficiale, comunque.
    There ain't no smoke without fire.
    Perfection is boring.
    Don't get too close: shock hazard.

Utente di HTML.it L'avatar di san
    [supersaibal]Originariamente inviato da Arhica73
    La notizia non ha trovato finora nessun tipo di riscontro ufficiale, comunque. [/supersaibal]
    è vero, per questo il punto interrogativo nel titolo del thread era doveroso.

@$avy: non avevo mai sentito parlare di Hello, sembra essere un programma per la condivisione (invio e ricezione) di immagini.. può essere un inizio, un pezzo da integrare in Gym

-San-
    this is the return of the space cowboy

e sono sicuro che fra qualche tempo offrira' anche la possibilita' di registrare domini...
    mi auguro solo che continuino cosi' e non rovinino tutto il lavoro fatto!

[supersaibal]Originariamente inviato da san
    è vero, per questo il punto interrogativo nel titolo del thread era doveroso.

@$avy: non avevo mai sentito parlare di Hello, sembra essere un programma per la condivisione (invio e ricezione) di immagini.. può essere un inizio, un pezzo da integrare in Gym

-San- [/supersaibal]
    Il fatto è che comunque molti degli "esperimenti" di google si trovano solo sul .com e sono utili sono ai "merecani"!

[supersaibal]Originariamente inviato da Neon87
    e sono sicuro che fra qualche tempo offrira' anche la possibilita' di registrare domini...
    mi auguro solo che continuino cosi' e non rovinino tutto il lavoro fatto! [/supersaibal]
    http://punto-informatico.it/p.asp?i=51382

a me la cosa spaventa... google sta ammassando una mole incredibile di dati sugli utenti internet, e' come un grande fratello

onestamente spero che arrivi un altro motore per la competizione... tutto il business in mano a 3 operatori soltanto (yahoo, msn e google) e' praticamente un oligopolio

[supersaibal]Originariamente inviato da hotel_vv
    a me la cosa spaventa... google sta ammassando una mole incredibile di dati sugli utenti internet, e' come un grande fratello[/supersaibal]
    Scusa, quali dati?

Per favore, non mi dire che è perché ha le email sui suoi server, che poi muoio dal ridere

Permessi di invio