Pagina 2 di 4 primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 31
    è vero, peccato che una volta mi abbiano sbattuto il telefono in faccia, incazzati perchè secondo loro gli stavo facendo perdere del tempo.... i ruoli si rovesciano.... cmq nn bisogna generalizzare: io all'187 a volte ho incontrato persone molto preparate e disponibili ad aiutarti facendo ricerche e verifiche, altre (come nel sopracitato caso), delle autentiche teste di c. ci vuole fortuna, che dire!

Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    concordo, conosco tanti ragazzi che per pagarsi le tasse universitarie lavorano nei call center
    non sono certo da prendere a parole... hanno un manuale scarno da imparare e basta....
    inoltre sottolineo che spesso ricevono telefonate burla visto che i callcenter spesso sono gratis
    quindi anche se i callcenter spesso ci fanno arrabbiare non prendimocela troppo con gli operatori....
    Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook

Smartphone: Apple iPhone 6 Plus
    Tablet: Microsoft Surface Pro 3 Windows 10
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

Utente di HTML.it L'avatar di pinOut
    Aggiungo un'ultima considerazione, poi basta se non vado troppo OT.
    E' abbastanza risaputo che nei call center non si respira un gran bel clima, capi un po' stronzi, eccetera.
    Ora immaginate che sul vostro posto di lavoro oltre ad avere un capo stronzo, dobbiate anche sopportare in silenzio gli insulti di chi telefona. Non perdereste mai la pazienza?
    "Il modo migliore per sciupare un carattere è correggerlo." - Wilde

mai insultato una persona che lavora. mai
    chiesto soltanto dei chiarimenti. risposta: un telefono sbattuto in faccia. anche la mia girl lavora in un call center, ma nn mi sembra che si sia mai comportata così.

Utente di HTML.it L'avatar di pinOut
    Il fatto che il cliente paga non lo autorizza ad essere cafone.
    Se lo stipendio è ai minimi termini e non prevede sbocchi futuri, io rendo ai minimi termini, non mi sbatto l'anima in giro per cercare qualcuno che mi assista per fare assistenza; mettano direttamente quello che sa a rispondere al telefono o mi diano una formazione più adeguata.
    "Il modo migliore per sciupare un carattere è correggerlo." - Wilde

Scusate se sono OT ma io è da più di 10 giorni che ho attiva alice mia 4 mega ma la velocità è di un mega ed ancora non mi hanno upgradato secondo voi ho diritto ad un rimborso per i giorni che ho navigato a questa velocità? e se è si quanto?

Re: Re: Re: Telecom - è davvero uno schifo....

Originariamente inviato da Bardiel
    gia' pensato di farlo, ma, siccome hp un contratto con infostrada (tempozero) a telecom pago solo il canone... quindi prendo una cifra miserrima
    io ho avuto guasti con la mia tin.it, nel momento in cui è stato ripristinato il collegamento ho fatto presente che la colpa era di Telecom e sono stato rimborsato...

quello che non capisco è come mai vieni a lamentarti qui.
    Originariamente pronunciato da Sabbu
    L'omo per esser omo ha da puzzà:
    ogni tanto puoi permetterti di essere selvatico, indossare i tuoi confortevoli mutandoni con l'elastico rotto, la tua maglietta con il buco, le tue comodissime ciabatte delle medie con su scritto GOAL.

Io una volta ho chiesto ad un'operatore di tin.it (la mia adsl) se potevo camb il modem con router, mi ha risposto di no e poi mi ha riempito di consigli e suggerimenti sui modelli e le marche da sciegliere per acquistarne uno..

c'è anche brava gente
    The Happyest Times
    Are The Ones
    That Are Shared

Utente di HTML.it L'avatar di Bardiel
    ...bhe', sono d'accordo che la colpa non sia degli operatori,
    ma questo non li autorizza a trattarti male

voglio dire:

-ho un servizio da schifo
    -pago

e in piu' non ho diritto ad incazzarmi se mi tocca telefonare continuamente al 187 senza mai capire la mia linea cosa abbia?

mi sta' bene difendere gli opretori, ma a patto che non ti trattino da merd@ e cerchino realmente di aiutarti...

il lavoro non glielo ha imposto nessuno,
    se è pesante io non ne ho colpe...

Hai ragione e poi quando mi chiudono il telefono mentre io gli spiego gentilmente il problema sarebbe cosa di denunciarli...

Comunque nessuno sa dirmi se posso o no chiedere il rimborso per il problema descritto prima?

Permessi di invio