Pagina 2 di 4 primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 40
    Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da fivendra
    umm... la vedo molto difficile, non da escludere, ma molto difficile
    vedremo nei prossimi mesi comunque.....
    e' difficile ma wind e' costretta a farlo
    telecom da la 4mega a tutti ormai e sia tiscali che fastweb sono gia avanti da tempo
    se libero dorme,manmano che gli abbonamenti scadono,i propri utenti passano al nemico e si chiude baracca

quindi che libero si aggiorna e' sicuro,il problema come al solito sono i tempi,alcuni mesi di ritardo per aggiornare tutti e' probabilissimo

Utente di HTML.it L'avatar di zizi7676
    Originariamente inviato da inev
    e' difficile ma wind e' costretta a farlo
    telecom da la 4mega a tutti ormai e sia tiscali che fastweb sono gia avanti da tempo
    se libero dorme,manmano che gli abbonamenti scadono,i propri utenti passano al nemico e si chiude baracca

quindi che libero si aggiorna e' sicuro,il problema come al solito sono i tempi,alcuni mesi di ritardo per aggiornare tutti e' probabilissimo
    no aspetta wind gli upgade nella sua rete li ha fatti sempre in 1-2 settimane...
    "ogni giorno qualcosa di meno non qualcosa di più,molla tutto ciò che non è essenziale e da lì progredisci"
    Bruce Lee

Utente di HTML.it
    ciao a tutti, io mi chiedo se gia è un po difficile avere una 4 Mbit non sara peggio per una 10?? oppure faranno un upgrade riservato solo a pochi??

Utente di HTML.it L'avatar di Cisco x™
    Originariamente inviato da smanzin
    ciao a tutti, io mi chiedo se gia è un po difficile avere una 4 Mbit non sara peggio per una 10?? oppure faranno un upgrade riservato solo a pochi??
    credo che faranno a tutti quelli di libero l'upgrade e la portante sarà sempre rate adaptive , quello che riesci ad avere , avrai

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da smanzin

ma diciamo che se passano ad adsl2+ tanti problemi si risolvono, e' uno standar + avanzato, permette maggiori velocita' a maggiori distanze, insomma vedo sicuramente + fattibile una 4-6-8-10 mb per tutti in adsl2+ che non in adsl.

bello passo subito a libero soprattutto se quaggiù arriva la possibilità di fanculizzare telecom
    The Happyest Times
    Are The Ones
    That Are Shared

Utente di HTML.it L'avatar di Cisco x™
    Originariamente inviato da Nebula88
    bello passo subito a libero soprattutto se quaggiù arriva la possibilità di fanculizzare telecom
    infatti ci sto facendo un pensierino anche io , ad Ottobre la decisione tra Mc-link (Shared Access su adsl2+) e libero su adsl2+, di sicuro in autunno lascio Alice

qui in culo all'Italia siamo ancora troppo sotto l'influenza di telecom
    The Happyest Times
    Are The Ones
    That Are Shared

Originariamente inviato da zizi7676
    e poi io non cambio modem dato che a me non servono e non serviranno MAI + di 4mbit in down mentre 1 mbit in up quello si e quindi il mio modem limiterà la connessione ad 1mbit/8mbit
    attenzione che se il tuo modem non supporta tecnologia adsl2+ non so quanto tu riesca a sfruttare il tutto

Utente di HTML.it L'avatar di gd350turbo
    Io invece aspetto telecom, dato che a gli operatori alternativi, non passa nemmeno per l'anticamera del cervello di coprire la mia zona, la quale spero che non stia a dormire sugli allori della 4mbit e si dia una mossa, ho qualche dubbio su quando cambieranno il mio dlsam, visto che quello attuale ha circa un anno...

Boh, magari è già predisposto...

Permessi di invio