Pagina 2 di 4 primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 40
  1. #11
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jan 2005
    Messaggi
    71
    Originariamente inviato da fivendra
    umm... la vedo molto difficile, non da escludere, ma molto difficile
    vedremo nei prossimi mesi comunque.....
    e' difficile ma wind e' costretta a farlo
    telecom da la 4mega a tutti ormai e sia tiscali che fastweb sono gia avanti da tempo
    se libero dorme,manmano che gli abbonamenti scadono,i propri utenti passano al nemico e si chiude baracca

    quindi che libero si aggiorna e' sicuro,il problema come al solito sono i tempi,alcuni mesi di ritardo per aggiornare tutti e' probabilissimo

  2. #12
    Utente di HTML.it L'avatar di zizi7676
    Registrato dal
    Jun 2002
    Messaggi
    1,966
    Originariamente inviato da inev
    e' difficile ma wind e' costretta a farlo
    telecom da la 4mega a tutti ormai e sia tiscali che fastweb sono gia avanti da tempo
    se libero dorme,manmano che gli abbonamenti scadono,i propri utenti passano al nemico e si chiude baracca

    quindi che libero si aggiorna e' sicuro,il problema come al solito sono i tempi,alcuni mesi di ritardo per aggiornare tutti e' probabilissimo
    no aspetta wind gli upgade nella sua rete li ha fatti sempre in 1-2 settimane...
    "ogni giorno qualcosa di meno non qualcosa di più,molla tutto ciò che non è essenziale e da lì progredisci"
    Bruce Lee

  3. #13
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Feb 2003
    Messaggi
    44
    ciao a tutti, io mi chiedo se gia è un po difficile avere una 4 Mbit non sara peggio per una 10?? oppure faranno un upgrade riservato solo a pochi??

  4. #14
    Utente di HTML.it L'avatar di Cisco x™
    Registrato dal
    Oct 2004
    residenza
    Barranquilla (Colombia)
    Messaggi
    7,131
    Originariamente inviato da smanzin
    ciao a tutti, io mi chiedo se gia è un po difficile avere una 4 Mbit non sara peggio per una 10?? oppure faranno un upgrade riservato solo a pochi??
    credo che faranno a tutti quelli di libero l'upgrade e la portante sarà sempre rate adaptive , quello che riesci ad avere , avrai

  5. #15
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Apr 2004
    Messaggi
    155
    Originariamente inviato da smanzin
    ciao a tutti, io mi chiedo se gia è un po difficile avere una 4 Mbit non sara peggio per una 10?? oppure faranno un upgrade riservato solo a pochi??

    ma diciamo che se passano ad adsl2+ tanti problemi si risolvono, e' uno standar + avanzato, permette maggiori velocita' a maggiori distanze, insomma vedo sicuramente + fattibile una 4-6-8-10 mb per tutti in adsl2+ che non in adsl.

  6. #16
    bello passo subito a libero soprattutto se quaggiù arriva la possibilità di fanculizzare telecom
    The Happyest Times
    Are The Ones
    That Are Shared

  7. #17
    Utente di HTML.it L'avatar di Cisco x™
    Registrato dal
    Oct 2004
    residenza
    Barranquilla (Colombia)
    Messaggi
    7,131
    Originariamente inviato da Nebula88
    bello passo subito a libero soprattutto se quaggiù arriva la possibilità di fanculizzare telecom
    infatti ci sto facendo un pensierino anche io , ad Ottobre la decisione tra Mc-link (Shared Access su adsl2+) e libero su adsl2+, di sicuro in autunno lascio Alice

  8. #18
    qui in culo all'Italia siamo ancora troppo sotto l'influenza di telecom
    The Happyest Times
    Are The Ones
    That Are Shared

  9. #19
    Originariamente inviato da zizi7676
    e poi io non cambio modem dato che a me non servono e non serviranno MAI + di 4mbit in down mentre 1 mbit in up quello si e quindi il mio modem limiterà la connessione ad 1mbit/8mbit
    attenzione che se il tuo modem non supporta tecnologia adsl2+ non so quanto tu riesca a sfruttare il tutto

  10. #20
    Utente di HTML.it L'avatar di gd350turbo
    Registrato dal
    Jan 2005
    Messaggi
    1,192
    Io invece aspetto telecom, dato che a gli operatori alternativi, non passa nemmeno per l'anticamera del cervello di coprire la mia zona, la quale spero che non stia a dormire sugli allori della 4mbit e si dia una mossa, ho qualche dubbio su quando cambieranno il mio dlsam, visto che quello attuale ha circa un anno...

    Boh, magari è già predisposto...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2026 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.