e' difficile ma wind e' costretta a farloOriginariamente inviato da fivendra
umm... la vedo molto difficile, non da escludere, ma molto difficile
vedremo nei prossimi mesi comunque.....
![]()
telecom da la 4mega a tutti ormai e sia tiscali che fastweb sono gia avanti da tempo
se libero dorme,manmano che gli abbonamenti scadono,i propri utenti passano al nemico e si chiude baracca
quindi che libero si aggiorna e' sicuro,il problema come al solito sono i tempi,alcuni mesi di ritardo per aggiornare tutti e' probabilissimo

Rispondi quotando
, ad Ottobre la decisione tra Mc-link (Shared Access su adsl2+) e libero su adsl2+, di sicuro in autunno lascio Alice
