Sara' che Toscolano Maderno sta sulla sponda di fronte? :master:[supersaibal]Originariamente inviato da vannicv
Io ci vado ogni domenica a Garda....
ma non ho mai visto la piattaforma :master:
[/supersaibal]
Sara' che Toscolano Maderno sta sulla sponda di fronte? :master:[supersaibal]Originariamente inviato da vannicv
Io ci vado ogni domenica a Garda....
ma non ho mai visto la piattaforma :master:
[/supersaibal]
Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
foto
hai la VRESPA 50 SPRECIAL?[supersaibal]Originariamente inviato da vannicv
Io vado in Vrespa e faccio una cappatina SS11[/supersaibal]
Io non frequento "l'altra sponda"[supersaibal]Originariamente inviato da taddeus
Sara' che Toscolano Maderno sta sulla sponda di fronte? :master: [/supersaibal]![]()
Mi tengo sulla retta Via![]()
Se vuoi passo a prenderti domenica[supersaibal]Originariamente inviato da mame01
hai la VRESPA 50 SPRECIAL? [/supersaibal]![]()
Però ti devi procurare il cascoVVoVe:
![]()
che cesso di vespa
mettila un po' apposto
come si fa a tenere na vespa così??![]()
non ti facevo così Skizzinoso[supersaibal]Originariamente inviato da mame01
che cesso di vespa
come si fa a tenere na vespa così??[/supersaibal]
![]()
(preciso: quella linkata non e' mia)![]()
forse quella nei pressi della cartiera ("il poli") dove le sere d'estate fanno disco dance per giovani ragazzini?[supersaibal]Originariamente inviato da 13manuel84
come si chiama quella spiaggia a Toscolano sul Garda dove c'è anche la piattaforma in mezzo al lago per fare i tuffi?![]()
è una delle spiagge più famose lì sul garda, ma non mi ricordo il nome ed è mooooolto urgente![]()
vi ringrazio[/supersaibal]
ma non ho notizie alcune di piattaforme
a me sembrava che ci fosse nel nome, un colore[supersaibal]Originariamente inviato da 7vite
forse quella nei pressi della cartiera ("il poli") dove le sere d'estate fanno disco dance per giovani ragazzini?
ma non ho notizie alcune di piattaforme [/supersaibal]
ora non ricordo se aveva a che fare con il blu, o il bianco, o nessuno dei 2![]()
comunque grazie a tutti, se vi dovesse venire in mente altro io sono qui![]()
Talvolta anche una persona apparentemente inutile si rivela un abile samurai dalla forza di mille uomini, dimostrando di poter rinunciare alla vita e che il suo cuore si è completamente identificato con quello del suo padrone
ar Tuscolano non ci sono spiagge[supersaibal]Originariamente inviato da 13manuel84
come si chiama quella spiaggia a Toscolano sul Garda dove c'è anche la piattaforma in mezzo al lago per fare i tuffi?![]()
è una delle spiagge più famose lì sul garda, ma non mi ricordo il nome ed è mooooolto urgente![]()
vi ringrazio[/supersaibal]
![]()
L'ho trovato.....[supersaibal]Originariamente inviato da 13manuel84
a me sembrava che ci fosse nel nome, un colore
ora non ricordo se aveva a che fare con il blu, o il bianco, o nessuno dei 2![]()
ui[/supersaibal]
No.....!!!!!!![]()