touche'[supersaibal]Originariamente inviato da BananaBoat
se e' per questo fino a 60 anni fa i Francia e Inghilterra combattevano contro l'Italia fascista e la Germania nazista... [/supersaibal]![]()
touche'[supersaibal]Originariamente inviato da BananaBoat
se e' per questo fino a 60 anni fa i Francia e Inghilterra combattevano contro l'Italia fascista e la Germania nazista... [/supersaibal]![]()
Finalmente smettiamo di pagare i diritti d'autore ad espressioni come "Fumare come un turco" oppure "Avere il bagno alla turca", ecc...[supersaibal]Originariamente inviato da GattoBastardo
si si, seriamente, cosa ce ne facciamo dei turchi in europa? [/supersaibal]
Potremo sostituirli con "Fumare come un membro dell'UE" e "variande di cesso Europeo"![]()
Una borsa di conio compra il silenzio di un uomo per un po'. Un dardo di balestra compra quel silenzio per sempre...
[supersaibal]Originariamente inviato da GattoBastardo
si si, seriamente, cosa ce ne facciamo dei turchi in europa? [/supersaibal]
se e' per questo fino a 60 anni fa i Francia e Inghilterra combattevano contro l'Italia fascista e la Germania nazista...
beh, poter mangiare kebab senza dazi non sarebbe male!
[supersaibal]Originariamente inviato da Papero^2
Finalmente smettiamo di pagare i diritti d'autore ad espressioni come "Fumare come un turco" oppure "Avere il bagno alla turca", ecc...
Potremo sostituirli con "Fumare come un membro dell'UE" e "variande di cesso Europeo"[/supersaibal]
![]()
Perchè con tutti i comunisti che ci sono qui dentro sarebbe finita così...[supersaibal]Originariamente inviato da GattoBastardo
e perche'? avrei dato ragione a berlusconi, come la do ora a prodi. cavolo c'entrano i turchi con la UE?[/supersaibal]
![]()
:scappa_via_veloce:
io è meglio che nn esprima le mie opinioni politiche altrimenti sai che flame...
Sei turco?[supersaibal]Originariamente inviato da yuripace
io è meglio che nn esprima le mie opinioni politiche altrimenti sai che flame... [/supersaibal]![]()
diciamo leggermente estremista/integralista/chiamamicomevuoi/contrarioatutto... ma giusto un pochino eh[supersaibal]Originariamente inviato da Kyosuke
Sei turco?[/supersaibal]
![]()
![]()
Bene, domani vieni da me che ci imbottiamo di esplosivo e ci facciamo esplodere[supersaibal]Originariamente inviato da yuripace
diciamo leggermente estremista/integralista/chiamamicomevuoi/contrarioatutto... ma giusto un pochino eh![]()
[/supersaibal]
![]()