in un 3d dove tutti le danno addosso, bisogna saper cogliere le occasioni...[supersaibal]Originariamente inviato da JackBabylon
Sei sempre il solito porco[/supersaibal]
![]()
in un 3d dove tutti le danno addosso, bisogna saper cogliere le occasioni...[supersaibal]Originariamente inviato da JackBabylon
Sei sempre il solito porco[/supersaibal]
![]()
Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
.oO Anticlericale Oo.
Il mio capo dice che ho ragione... che devo protestare... tanto il meeting l'hanno fissato dagli U.S.A., mica ci deve venire... lui.
@tad![]()
There ain't no smoke without fire.
Perfection is boring.
Don't get too close: shock hazard.
Scusami eh ma in ogni caso se il 29 dovevi reiniziare a lavorare non ti saresti comunque saltata il fine settimana per tornare a casa ?
Cioè dublino o no per il 29 dovevi comunque essere bella e pimpante a lavore!
magari fossero questi i problemi della vita.....![]()
Non hai letto tutto vero?[supersaibal]Originariamente inviato da guylmaster
Scusami eh ma in ogni caso se il 29 dovevi reiniziare a lavorare non ti saresti comunque saltata il fine settimana per tornare a casa ?
Cioè dublino o no per il 29 dovevi comunque essere bella e pimpante a lavore! [/supersaibal]![]()
@seifer appoggio![]()
il tempo si fa i fatti suoi
Sì ma io il 29 mattina avrei preso l'aereo alle 8.15, per le 9.15 ero a Linate e poi da lì in ufficio. Mi passavo TUTTO il sabato e TUTTA la domenica al mare.[supersaibal]Originariamente inviato da guylmaster
Cioè dublino o no per il 29 dovevi comunque essere bella e pimpante a lavore! [/supersaibal]
Così invece devo partire da casa il sabato e arrivare sabato sera a milano, per partire per Dublino la domenica perché il lunedì mattina alle 9.00 devo già essere negli uffici di Dublino.
Sono 2 giorni persi... sì lo so ho voglia di lamentarmi... ok?
@seifer: chissà perché penso sempre che mi stia prendendo per i fondelli, forse perché è così?![]()
Perfection is boring.
veramente era un velato tacchinamento, ma fa uguale..[supersaibal]Originariamente inviato da Arhica73
@seifer: chissà perché penso sempre che mi stia prendendo per i fondelli, forse perché è così?[/supersaibal]
![]()
Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
.oO Anticlericale Oo.
Uh scusami... vedrò di avere più fiducia in te.[supersaibal]Originariamente inviato da seifer is back
veramente era un velato tacchinamento, ma fa uguale..[/supersaibal]
@robalzi apprezzo sempre il tuo dono della sintesi![]()
Perfection is boring.
Non amo i giri di parole.[supersaibal]Originariamente inviato da Arhica73
Uh scusami... vedrò di avere più fiducia in te.
@robalzi apprezzo sempre il tuo dono della sintesi[/supersaibal]
![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da Arhica73
Vabbè allora depilatemi.... così almeno mi distraggo.[/supersaibal]
![]()