immagina che questo esame l'hanno fatto tante persone, immagina che domani è solo un altro tema e hai molto di + delle due ore a disposizione, immagina che tu poi sei anche bravina..![]()
io ci andai ridendo e scherzando![]()
e in bocca al lupo!!!![]()
immagina che questo esame l'hanno fatto tante persone, immagina che domani è solo un altro tema e hai molto di + delle due ore a disposizione, immagina che tu poi sei anche bravina..![]()
e in bocca al lupo!!!![]()
Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)
Tema di italiano? Strafregatene, sarà una passeggiata. Domani sarai tranquillissima.![]()
[supersaibal]Una volta qui c'era il bar Mario
L'han tirato giù tanti anni fa
E i vecchi, i vecchi, i vecchi i vecchi
sono ancora lì che dicono che senza non si fa
[/supersaibal]
Il tema d'italiano è l'ultimo dei miei problemi, ad essere sincera.[supersaibal]Originariamente inviato da Morfeus
sai, non è che per il tema di italiano uno studi prima chissà che, eh?[/supersaibal]
![]()
Ma è l'inizio degli esami in sè che mi mette euforia.
Neanche per la versione di latino sono granchè preoccupata.
@Jake: come mai mi credevi più grande?
Bastardo.[supersaibal]Originariamente inviato da MasterLibe
No![/supersaibal]
![]()
ma in fondo in fondo so che in te alberga un cuore tenero e che un po' di bene me lo vuoi![]()
alcune mie compagne erano tremendamente stressate al tempo, io ci pensavo poco![]()
avevo paura per l'esposizione della tesi, ma per gli esami s'è cazzeggiato prima e anche durante![]()
Durante i giorni degli scritti abbiamo fatto le corse in corridoio per accaparrarci i posti migliori.
Ed i professori guardandoci dissero: "E questi ragazzi dovrebbero dimostrare di essere maturi, eh?"![]()
In bocca al lupo!!!
Pilota virtuale ACVPadova
Buona fortuna Giulia![]()
io ci andai in ritardo[supersaibal]Originariamente inviato da Angioletto
[/supersaibal]
l'orale invece in pareo, infradito e costume
@giulietta: perché mi ricordavo il tuo avatar vecchio, e non mi semravi diciottenne... comunque jake fa molto uomo, il mio nick è jakie![]()
Pardon, signorina... lo so che lei è donna[supersaibal]Originariamente inviato da Ja]{|e
io ci andai in ritardo
@giulietta: perché mi ricordavo il tuo avatar vecchio, e non mi semravi diciottenne... comunque jake fa molto uomo, il mio nick è jakie[/supersaibal]
![]()
Vista la mia tendenza cronica ad arrivare in ritardo, rischio di emularti![]()
io mi ricordo dei miei amici in tensione, mentre io mi sedevo sui bbanchi, andavo da una scuola all'altra..[supersaibal]Originariamente inviato da Ja]{|e
io ci andai in ritardo
[/supersaibal]
fui pure beccato da un presidente di commissione nel bagno delle donne![]()
Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)